TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Canale 5: cosa vedremo nei prossimi mesi

Italia's Got Talent torna ad aprile

Nei prossimi mesi, Canale 5 regalerà tanti graditi ritorni e nuove fiction per lo slot del prime time. Ieri sera è stato comunicato che il lunedì sera sarà dedicato al Grande Fratello fino al 18 aprile, data della finale (sei mesi dopo l’inizio del reality).

A marzo terminerà il serale di Amici e da domenica 27 marzo è prevista la partenza de Il Senso della Vita di Paolo Bonolis.

Maria De Filippi starà lontana dalla prima serata solo poche settimane. Per sabato 2 aprile, infatti, è prevista l’ultima puntata de La Corrida con Flavio Insinna e dal sabato successivo dovrebbe partire la seconda edizione di Italia’s Got Talent che vedrà in giuria Maria, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Anche per Gerry gli impegni in prima serata non sembrano mai fermarsi: domani e mercoledì prossimo sarà protagonista di Superpaperissima, il meglio del programma, e già giovedì 31 marzo approderà alla conduzione de Lo Show dei Record.

Il venerdì sera sarà dedicato a Zelig fino al 1° aprile mentre dalla settimana successiva è prevista la partenza della fiction Squadra Antimafia 3.

Ma dalla settimana dopo Sanremo le fiction riempiranno anche le serate del mercoledì giovedì dell’ammiraglia Mediaset. Il 23 e il 24 febbraio partirà L’ombra del destino con Romina Mondello e Adriano Giannini. Dalla settimana successiva la fiction si posizionerà al giovedì (3 marzo).

Mercoledì 2 marzo prenderà il via Non Smettere di Sognare con Roberto Farnesi, Katy Saunder e Giuliana De Sio. Vedremo la serie riuscirà a eguagliare i risultati del film tv che vedeva la presenza di Alessandra Mastronardi.

La serata del martedì, per tutto febbraio, sarà dedicata ai film mentre dal 1° marzo partirà la seconda stagione di RIS Roma.

Per la terza serie dei Liceali, di cui nelle settimane scorse erano state trasmessi i promo, bisognerà aspettare fino a maggio.

Questo è lo schema della programmazione al momento. Bisogna ricordare, come suggerisce Massimo Donelli, direttore di Canale 5, che il palinsesto è fluido, è materia viva, sempre suscettibile di cambiamenti e aggiustamenti…

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2011
L M M G V S D
« gen   mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting