TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Kalispera!, ultima puntata, 26 gennaio: De Filippi, Dalla Chiesa, Corona, Albano, Boldi

Andrà in onda domani sera (26 gennaio 2011), alle 23 su Canale 5, l’ultima puntata di Kalispera!, il talk-show di Alfonso Signorini. Per la chiudere alla grande il programma, il direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni ha invitato grandi nomi. Uno su tutti: Maria De Filippi che solo raramente va ospite in altre trasmissioni e accetta di farsi intervistare (in special modo se la trasmissione si registra a Milano).

Maria De Filippi prima si farà intervistare da Alfonso, e poi lo ripagherà della stessa moneta, sottoponendolo a un fuoco di fila di domande.  Ricordiamo che uno degli autori di Kalispera! è Chicco Sfondrini, storico braccio destro di Maria.

E ancora Fabrizio Corona accompagnato dalla madre, per la prima volta in uno studio tv. Raul Casadei che solo per Kalispéra! torna a cantare con la sua Orchestra; Antonella Elia avrà l’occasione di “riscattare” la sua immagine giocando con Alfonso al Gioco dell’Oca.

Ospite del salotto di Kalispéra! anche Rita Dalla Chiesa, donna di spettacolo molto apprezzata dal pubblico che e di sé, racconterà anche della sua decennale amicizia con Al Bano che ritroveremo anche ai fornelli insieme a Massimo Boldi. I due, tra acuti e battute, porteranno una ventata di buon umore e di buona cucina.

Come sempre, al fianco del conduttore, Elena Santarelli, Margherita Antonelli, il golden retrivier Vespa e gli inviati speciali Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2011
L M M G V S D
« dic   feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting