TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Maria De Filippi si confessa a Radio Deejay

Linus, Maria De Filippi e Nicola Savino

In occasione della sua trasferta milanese per partecipare a Kalispera! (ne parliamo qui), Maria De Filippi ha ricambiato anche l’ospitata con Linus che aveva partecipato alla prima puntata del serale di Amici. Questa mattina Maria è stata ospite di Deejay chiama Italia il programma di Linus e Nicola Savino in onda su Radio Deejay e Deejay Tv.

La De Filippi ha ribadito che tende a non rilasciare interviste perchè ha l’incubo che la gente non ne possa più di lei visto che è molto esposta in tv.  E infatti anche Signorini l’ha contattata per farsi intervistare da lei.

Rivela inoltre che spesso quando entra in scena si emoziona ancora e le manca la salivazione.

Passa poi a parlare dei suoi collaboratori e rivela che alcuni sono col lei da anni, dai tempi del suo debutto. Sono le persone di cui si fida di più ma sono anche quelle che, per la confidenza che c’è, si beccano “i cazziatoni” se qualcosa va storto. A proposito dei suoi collaboratori di Maria, Linus rivela che da loro è stato contattato per sapere che tipo di domande le avrebbe fatto; “Le persone che lavorano con me sono molto protettive” ha commentato la presentatrice.

C’è spazio anche per un’autocritica:

In televisione spesso si pecca di presunzione, di dire ‘io non ho bisogno di nessuno’. E qualche anno fa lo pensavo anch’io e ho preso una tranvata quando ho fatto il programma Missione Impossibile. Io collaboravo con il mio autore storico Alberto Silvestri, che lavorava anche con Maurizio Costanzo. Con Silvestri abbiamo fatto Amici di Sera e mi ha insegnato la televisione. Poi con Missione Impossibile ho fatto tutto da sola perché Silvestri non c’era più.

Maria ammette che la relazione con Maurizio Costanzo l’ha aiutata molto:

Grazie al mio matrimonio ho giocato subito in Serie A, molte delle mie colleghe -la Ventura, la Clerici…- hanno fatto molta più gavetta di me.

Poi riflette sul ruolo del conduttore:

Il programma se c’è, c’è e non c’è conduttore che tenga. C’è Posta per Te è il programma che sento più mio e dove ci sono proprio io in prima persona. Ad Amici i protagonisti sono i ragazzi, io faccio solo la ‘vigilessa’. A C’è Posta per Te scrivo il programma e vedo gli ospiti il sabato pomeriggio e la domenica. La redazione seleziona le storie e me le sottopone io scelgo e convoco i protagonisti nel mio studio dove c’è una stenografa che trascrive i colloqui che faccio. Io voglio usare le loro parole quando sono in trasmissione. […] A C’è posta limo le storie, non ci ricamo mai sopra.

Maria conclude parlando di Diana Del Bufalo, ultima esclusa da Amici:

C’è un plebiscito su Internet, molti chiedono il suo ripescaggio. Si potrebbe fare un ripescaggio su tutti gli esclusi, sicuramente non per una singola persona.

E aggiunge:

la Gialappa’s sta ideando un Mai dire Amici e vogliono Diana; ho ricevuto anche la telefonata di una importante signora della musica che è molto interessata a lei.

E Linus e Nicola Savino suggeriscono che si tratti di Claudia Mori.

Diana Del Bufalo

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2011
L M M G V S D
« dic   feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting