TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

MISTERO, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA DEL 4 GENNAIO 2011

Va in onda stasera in prima serata su Italia 1 la prima delle 8 puntate della nuova edizione di Mistero
Dalla suggestiva cornice delle vecchie fonderie napoleoniche di Milano, Il programma d’Italia 1 torna ad aprire una porta sull’ignoto, indagando su eventi ai quali è difficile trovare una risposta razionale.
Raz Degan sarà per la seconda stagione il  volto di Mistero. Ogni settimana l’ex modello e attore israeliano, conduttore e documentarista, affronterà i temi di Mistero, spaziando attraverso svariate discipline e forme di conoscenza. Esperto viaggiatore, aperto alla scoperta e allo studio di culture diverse Raz sarà la guida ideale per approfondire i temi trattati. Nel suo viaggio Raz Degan non sarà solo, torneranno ad affiancarlo in veste d’inviati: Daniele Bossari e la iena Marco Berry. Mistero si arricchisce in questa edizione di un nuovo inviato super esperto del settore: il giallista e giornalista investigativo Andrea Pinketts. L’affascinante Rachele Restivo tornerà a vestire i panni  dell’oracolo. A lei il compito di dispensare saggi consigli e pronunciare arcane profezie.
Immancabile la rubrica dedicata agli avvistamenti alieni curata dal giornalista Pablo Ayo e quella incentrata sulle segnalazioni di presenze soprannaturali.
Quest’anno si parlerà anche di complotti internazionali, lobby, servizi segreti, con un personaggio alquanto misterioso: Adam Kadmon.
Infine la squadra di Mistero si avvarrà dell’esperienza di Adriano Forgione, giornalista investigativo, specializzato in archeologia misteriosa.
Mistero è un programma ideato e curato da Claudio Cavalli, scritto da  Candido Francica, con Cristina Meda, Ade Capone e Raz Degan. La regia è di Arcadio Cavalli.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2011
L M M G V S D
« dic   feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting