TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

FEDERICA PANICUCCI E CLAUDIO BRACHINO A "DOMENICA CINQUE", BARBARA D'URSO DEBUTTA CON "STASERA CHE SERA"

Barbara d'Urso, Claudio Brachino e Federica Panicucci

Da un mese vi teniamo aggiornati sulla nuova domenica di Canale 5 (qui e qui). Ormai siamo al debutto delle nuove trasmissioni che riempiranno il pomeriggio e la serata del giorno di festa della rete ammiraglia di Mediaset e tutti i dettagli sembrano essere ormai definiti. 
Da domenica 9 gennaio Barbara d’Urso debutta in prima serata con il contenitore-varietà Stasera che sera. Sarà un programma in stile d’Urso ma con una forte accentuazione dell’elemento varietà.

Solo domenica 16 gennaio partirà la nuova versione di Domenica Cinque condotta da Claudio Brachino e Federica Panicucci, coppia già rodata a Mattino Cinque prima che Brachino, direttore di Videonews, passasse il suo testimone a Paolo Del Debbio lasciando il mattino in mano a una coppia tutta toscana.

Per l’intera durata del programma, il direttore di Videonews e la showgirl terranno compagnia agli italiani tra costume, fatti di cronaca e tanto divertimento.
Tantissime le novità in calendario. A partire da un divertentissimo gioco telefonico che vedrà interagire con i telespettatori Brachino e la Panicucci. Naturalmente, il direttore di Videonews si occuperà dell’approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità. News, aggiornamenti, collegamenti in diretta, servizi e testimonianze esclusive con uno sguardo sempre attento ai grandi avvenimenti della cronaca italiana ed internazionale che diventerà oggetto di dibattito per gli ospiti in studio.

Mentre la nuova regina della domenica intervisterà personaggi dello spettacolo e dello sport per mostrare aspetti inediti della loro vita professionale e privata. A rendere ancor più gradevole l’atmosfera dello studio, l’accompagnamento musicale della band e il balletto composto da 5 primedonne per dare vita a coinvolgenti coreografie.

Il programma andrà in onda dal solito studio di Domenica Cinque e Pomeriggio Cinque con qualche novità sulla scenografia.

(fonte Tgcom)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2011
L M M G V S D
« dic   feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting