TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

FOCUS UNO, ARGOMENTI DELLA TERZA PUNTATA (stasera 30/12/2010)

ore 21,10 su Italia 1

Stasera va in onda in prima serata su Italia 1 la terza puntata di Focus Uno, il programma realizzato in collaborazione con il mensile Focus e condotto da Giulio Golia, affiancato dal San Bernardo Golia.


Questi gli argomenti della puntata di stasera.

Grazie all’allenamento, può l’uomo imparare a controllare il proprio corpo e la propria mente? Un esperto di arti marziali si metterà alla prova, affrontando la sfida più estrema: il calcio all’inguine più potente al mondo. Riuscirà a non stramazzare al suolo dal dolore?
Esistono altre forme di vita oltre a quelle terrestri? La risposta potrebbe venire dallo studio delle lune di ghiaccio che ruotano attorno a Saturno. Ammiriamole nel loro splendore, nelle immagini realizzate dalla sonda Cassini.
Ospite d’eccezione il simpatico Mr Brown, alias Andrea Pellizzari, testimonial di un messaggio contro il fumo, spiega al pubblico l’importanza di misurare la capacità polmonare sottoponendosi lui stesso alla spirometria.
E ancora notizie curiose per far colpo in società, con la rubrica “Cose da raccontare agli amici…”. Informazioni divertenti sul mondo, sugli animali e sul sesso: a Singapore si può acquistare gomma da masticare solo se si presenta un documento d’identità; i pesci possono morire per scottature solari e nella Francia del XIX secolo.

(fonte QuiMediaset)

1 commento

  1. ilmoro77 ilmoro77
    31 dicembre 2010    

    miticooo focus!!!!!!… ma è possibile ke nn ci sono le puntate in streaming registrate??… su mediaset.it… c è di tutto di piu’ tranne le puntate di questa interessantissima trasmissione…tra grande fratello .. ad amici.. e a cavoli vari..ke skifo!!!!una volta ke fanno una cosa eccezionalissima ci sn delle difficolta’ a vederle… !!

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2010
L M M G V S D
« nov   gen »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting