Sabato 4 dicembre 2010, alle ore 15.30, su Canale 5 dodicesimo appuntamento con Verissimo, il talk show di Videonews, condotto da Silvia Toffanin, con la presenza in studio di Alfonso Signorini. PROSEGUI LA LETTURA »
Archivi quotidiani per dicembre 3rd, 2010
VERISSIMO, 4 DICEMBRE 2010: OSPITI E ARGOMENTI
L'ITALIA TORNA ALL'EUROFESTIVAL, DOPO 13 ANNI
Dopo 13 lunghi anni la Rai ha deciso di partecipare di nuovo all’Eurovision Song Contest, da noi conosciuto come Eurofestival. PROSEGUI LA LETTURA »
LA NUOVA DOMENICA DI CANALE 5: ALESSIO VINCI E CLAUDIO BRACHINO CONTRO GILETTI, FEDERICA PANICUCCI NEL TARDO POMERIGGIO, BARBARA D'URSO IN PRIMA SERATA
Aggiornamento 16/12/2010: Confermato il passaggio di Barbara d’Urso al prime time dal 9 gennaio mentre il nuovo pomeriggio dovrebbe partire dal 16 gennaio ma senza Alessio Vinci. Ricapitolando: ore 14-15,30 – talk-show su cronaca e attualità condotto da Claudio Brachino (che trasmetterà dunque da Milano); 17-18,45 – nuovo spazio di Federica Panicucci.
A gennaio una vera e propria rivoluzione investirà il palinsesto domenicale di Canale 5. PROSEGUI LA LETTURA »
THE CALL, IL NUOVO GAME SHOW DI TEO MAMMUCARI BASATO SUGLI SCHERZI TELEFONICI
Debutta stasera, ore 21,10 su Italia 1, The Call, il nuovo game show di Teo Mammucari. PROSEGUI LA LETTURA »
QUARTO GRADO-TEMI DI STASERA: LA SCOMPARSA DI YARA E IL GIALLO DI AVETRANA

Quarto Grado, ore 21,10 su Rete 4
Stasera, in diretta su Rete 4 ore 21,10, andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma di attualità condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini. PROSEGUI LA LETTURA »
OSPITI DI OGGI IN TV, 3 DICEMBRE 2010
- I migliori anni (ore 21,10 su Rai 1) : Paul Young, mito della musica pop degli anni ’80, Marcella Bella, gli America, I Camaleonti, i Collage, Edoardo Vianello e Nek. In studio anche Paolo Villaggio e gli sportivi Adriano Panatta e Paolo Bertolucci.
- Le invasioni barbariche (ore 21,10 su La7) : Massimo Ponzellini, presidente di Banca Popolare di Milano, la giornalista Natalia Aspesi e l’attore Pierfrancesco Favino. Parleranno di giovani e università il giornalista Oscar Giannino, Roberto Vecchioni, il regista e autore Massimo Coppola e Elena Monticelli, studentessa della Sapienza di Roma. Il catastrofismo sarà al centro del talk show di costume: nel 2012 finirà davvero il mondo? In studio Alessandro Cecchi Paone, l’attrice Lucilla Agosti, il colonnello Mario Giuliacci con il figlio Andrea, Igor Sibaldi, storico delle religioni, e lo scrittore Davide Longo.