TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

VERISSIMO, 4 DICEMBRE 2010: OSPITI E ARGOMENTI

Sabato 4 dicembre 2010, alle ore 15.30, su Canale 5 dodicesimo appuntamento con Verissimo, il talk show di Videonews, condotto da Silvia Toffanin, con la presenza in studio di Alfonso Signorini. Direttamente dall’accademia di Amici e dal prestigioso palco di Sanremo, a Verissimo sarà ospite Valerio Scanu, in compagnia di tutta la sua famiglia.
Il campione di nuoto Massimiliano Rosolino, sfoglierà con Silvia Toffanin il suo album fotografico, parlerà della sua vita passata in piscina e della sua vita privata.
Ospite per la prima volta in una trasmissione tv italiana: sabato sarà in studio Francesco Scognamiglio, lo stilista diventato famoso per aver vestito celebrity del calibro di Madonna e ultimamente Lady Gaga.
Delle due star, lo stilista dice: “Madonna ha fatto la storia della musica e del costume. Quando l’ho conosciuta ho temuto che mi crollasse un mito, invece è, prima di tutto, una madre e una ragazzina, per il fisico pazzesco che può sfoggiare ancora! Lady Gaga è il riflesso di una nuova epoca e tra le artiste di nuova generazione è l’unica che tiene banco. Non è capricciosa perché tutti i bozzetti che le ho inviato sono subito andati a buon fine!”.
Senza dubbio i suoi tre figli non si lamentano delle doti culinarie della loro mamma: a Verissimo, proprio per lo spazio dedicato alle mamme, sarà ospite Benedetta Parodi.
Nelle ultime settimane il film Benvenuti al sud ha sbancato i botteghini, mettendo d’accordo critica e pubblico: a Verissimo sarà ospite uno dei protagonisti della commedia interpretata da Claudio Bisio e Alessandro Siani.
Ragazzini dalle straordinarie doti vocali: sabato saranno in studio Sara Musella e Alessandro Casillo, due tra i semifinalisti di Io Canto, il talent show condotto da Gerry Scotti.
E ancora, saranno ospiti Brigitta Boccoli con  il compagno Stefano Orfei e l’attrice ungherese Andrea Osvart
Infine, a Verissimo si parlerà di adozioni con l’etoile Oriella Dorella, la psicologa Sara Viola e la giornalista Barbara Palombelli.

(fonte QuiMediaset)

2 commenti

  1. ferdy9 ferdy9
    3 dicembre 2010    

    Guarderò per Valerio.

  2. Francesca Francesca
    4 dicembre 2010    

    Bellisimmo l’arogmento dell’adozione!!! Peccato che per adottare all’estaro, si sono dimenticate di dire quanto costa tutto questo!!!
    Ci vogliono circa 25.000 euro, io sono in lista da 11 anni al tribunale dei minori di Roma, perchè non posso permettermi un adozione internazionale, eppure visto che non siamo “raccomandati” da nessuno ancora siamo in attesa, e credo proprio di niente visto che ci è stato detto con l’untimo rinnovo avvenuto 01/12/2010 che la nostra domanda verrà presa in considerazione FORSE tra tre anni, ovvero quando è vicina alla scadenza……………..e la cosa più brutta è che mentre io piangevo, la giudice RIDEVA!!!!!
    perchè non raccontano la verità sulle adozionì?
    Francesca

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2010
L M M G V S D
« nov   gen »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting