TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

THE CALL, IL NUOVO GAME SHOW DI TEO MAMMUCARI BASATO SUGLI SCHERZI TELEFONICI

ore 21,10 su Italia 1

Debutta stasera, ore 21,10 su Italia 1, The Call, il nuovo game show di Teo Mammucari. Il programma è curato da Giovanni Benincasa e prodotto da Neonetwork per Rti.

Il  game  prevede che il concorrente  effettui una serie di scherzi telefonici a tema ispirati  ad alcune notizie particolarmente curiose riprese dalla stampa  (la confessione on line introdotta in alcune diocesi; il marito che si gioca la moglie a poker, ecc…) sostenendo una scalata  nella quale non dovrà rispondere a delle domande ma  compiere delle “missioni”. Superati  i primi  due “livelli'” di tre step ciascuno, potrà giocarsi con la prova  più impegnativa il Super Premio in palio.

“The Call”, non è solo gioco ma anche spettacolo, quello regalato da Teo Mammucari (che assiste, a modo suo, i potenziali concorrenti al raggiungimento del loro obiettivo), dalle incursioni demenziali  di Massimo Bagnato e dalla risposta romana ai rapper italiani del duo “Cor-Fiatone” alias  Paola Minaccioni e Federica Cifola.

Giudice della riuscita o meno della performance telefonica del concorrente, oltre al conduttore e al pubblico in studio, una coppia di “esperti” che nella prima puntata saranno Giampiero Mughini e Maddalena Corvaglia. Presenze femminili del programma: una valletta un po’ “distratta”, Maristelle Garcia Polanco, e sei ballerine professioniste senza “diritto di parola”.  La regia di “The Call” è di Cristiano D’Alisera.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2010
L M M G V S D
« nov   gen »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting