TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

"LET'S DANCE": AMENDOLA, INCONTRADA E TANTI OSPITI NELLO SHOW PRODOTTO DALLA DE FILIPPI

Domani, 1 dicembre 2010, alle 21,10 su Canale 5, Claudio Amendola e Vanessa Incontrada condurranno, in diretta, la puntata pilota di Let’s Dance versione italiana del successo inglese della BBC One e Fremantle Media prodotto per Mediaset dalla Fascino P.g.t. di Maria De Filippi. Pochissime le indiscrezioni sui nomi dei partecipanti. In una intervista a Il Messaggero, la De Filippi a dichiarato:

Ci saranno i maestri di canto di Amici Vessicchio, Di Michele, Zerbi, Maria Grazia Fontana che faranno gli Abba e la Maionchi, la Celentano e la Ricciarelli che faranno le tre Lady Gaga, i giornalisti, le grandi tenniste italiane…

A questi nomi dovrebbe aggiungersi anche il volto del Tg5 Cesara Buonamici.

I concorrenti si metteranno in gioco  con pezzi tratti da musical, videoclip e film.

E’ permesso interpretare indistintamente e al di là delle convenzioni ruoli maschili o femminili a seconda delle proprie passioni artistiche. Un’occasione da non perdere per divertirsi seguendo un programma che oltre ad offrire l’intrattenimento sposa una causa molto importante.

Vestiti, parrucche, trucchi e naturalmente grande show per presentare sul palco performances esilaranti che comportano certamente impegno e sacrificio dove conta molto lo spirito con cui si affronta il numero, la simpatia e l’intesa. Fondamentali l’originalità e la voglia di mettersi in gioco per divertire il pubblico in studio e a casa, che attraverso il televoto giudica le esibizioni dei partecipanti e gli permette di proseguire nella gara.

Dieci esibizioni per un solo vincitore.

Scopo del programma è quello di contribuire al progetto di un’associazione benefica attraverso lo spettacolo. Domani, nella giornata mondiale contro l’AIDS, Mediaset dà il proprio contributo con lo speciale di Let’s Dance che sostiene l’Associazione Archè Onlus nel progetto “Casa Archè”, un centro di accoglienza per i bambini affetti da HIV e per le loro madri, che offra un concreto aiuto contro la disgregazione familiare e il disagio sociale causati dalla  sieropositività infantile.

Il format nasce nel Regno Unito nel 2009 sulla rete pubblica BBC ONE e in breve tempo diventa il programma d’intrattenimento più visto della prima emittente inglese.

Il programma condotto da Claudio Amendola e Vanessa Incontrada, prodotto per Mediaset da Fascino P.g.t., tratto dal format di Fremantle Media Italia, è  scritto da Barbara Cappi, Luca Zanforlin, Giona Peduzzi, Stefania Rosatto, Michele Perna e Andrea Vicario.

Le coreografie sono a cura di: Marco Garofalo, Garrison Rochelle, Maura Paparo, Rita Pivano, Rita Rodi, Claudia Rossi e Maria Zaffino.

Scene a cura di Mario Catalano.

Direttore della fotografia Massimo Manzato.

Costumi Claudia Scutti.

Alla regia Paolo Carcano.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2010
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting