TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

CHI HA INCASTRATO PETER PAN?, TUTTE LE NOVITA'

Torna questa sera il fortunato show di Paolo Bonolis, Chi ha incastrato Peter Pan?. Ad affiancare il conduttore c’è, come al solito, Luca Laurenti ma i veri protagonisti sono i bambini dai 4 ai 9 anni. Presenti anche in questa edizione le famose candid camera che serviranno a creare situazioni inconsuete risolte con  candida  furbizia e inaspettati colpi di genio dai giovani e inconsapevoli protagonisti.

Gli ospiti che dovranno affrontare le domande dei bambini nella prima puntata saranno Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, Juliana Moreira e la Gialappa’s Band.

Tra le novità di quest’anno ci saranno: “Gunter Fava”, super eroe un po’ maldestro inviato da un’altra galassia per salvare la Terra; “La grande Illusione”, ovvero “prove tecniche di magia” ad uso e consumo di Luca Laurenti; l'”incantatore” Jabba, con i suoi “Side show” made in Lugo di Ravenna;  e un “fastidioso” vecchietto che ha il volto dell’attore Remo Remotti.

A fine puntata ci sarà la riproposizione di vecchie candid e l’ingresso in studio dei bambini dell’edizioni precedenti. La regia della prima puntata è affidata a Roberto Cenci.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2010
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting