TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

"I WANT TO BE A HILTON", DA STASERA SU LA5 IL REALITY PER DIVENTARE UN BRAVO MILIONARIO

Kathy Hilton

Parte stasera alle 21,10 su La5 il reality-show statunitense I Want To Be Hilton (Voglio essere un Hilton). Lo show è presentato da Kathy Hilton, madre della più famosa Paris, e lo scopo dei concorrenti è diventare un bravo milionario proprio come un membro della ricca famiglia Hilton.

In realtà lo show, inedito per l’Italia, è piuttosto datato visto che è stato trasmesso dalla NBC nel 2005 e come abbiamo già avuto modo di illustrare (leggi qui) la tv Usa, in tempi di crisi economica, sembra essersi stancata di reality show da milionari per avvicinarsi di più agli stili di vita del ceto medio. Per il pubblico italiano comenque lo show rimane una novità e potrà essere piacevole seguirlo.

Lo show vede protagonisti 14 persone che, in caso di vittoria, si aggiudicano la possibilità di vivere “in stile Hilton”, cioè da miliardari,  per un intero anno. Il vincitore riceve infatti 200.000 dollari, un appartamento, un guardaroba nuovo e la possibilità di frequentare l’alta società per 12 mesi. Ma per aggiudicarsi tutto questo il percorso è lungo e ricco di sfide. I concorrenti vivono per 8 settimane in uno splendido hotel a New York e sono divisi in due squadre, i “Park” ed i “Madison”. In ogni puntata devono provare a organizzare spettacoli di moda o eventi di beneficenza ma anche accudire un cane o altro, sempre però facendo attenzione alle buone maniere. Durante la competizione, Kathy Hilton li guida anche attraverso sfide su argomenti di arte, cultura,  bellezza, moda.  Alla fine di ogni episodio, finita la sfida, Lady Hilton incontra la squadra perdente ed elimina uno dei partecipanti con la frase “You’re not on the list” (“Non sei nella lista”).

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2010
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting