TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

SANDRA MONDAINI RICOVERATA DI NUOVO IN OSPEDALE

Sandra Mondaini insieme a Silvio Berlusconi e ai figli adottivi ai funerali di Raimondo Vianello

Quello di Sandra Mondaini, dopo la morte dell’amato Raimondo Vianello, pare essere diventato un lungo e triste calvario. Sandra è stata nuovamente ricoverata a Pisa nella Casa di Cura San Rossore per problemi respiratori e soprattutto per cercare di farla reagire dopo la morte di Raimondo. A seguirla c’è il professor Giovanni Battista Cassano che ha dichiarato:

E’ arrivata da noi in condizioni respiratorie molto difficili acuite anche dal fatto di essere un’accanita fumatrice, ed è stato necessario un ricovero presso il reparto cardio-toracico dell’ospedale di Cisanello per essere curata e costantemente monitorata da specialisti. Dopo tre giorni di ricovero in ospedale, Sandra è tornata a San Rossore e ora si trova ricoverata nella terapia sub intensiva e il quadro clinico è decisamente migliorato.

Sandra soffre anche di una ipersonnia diurna, che la spinge a dormire a lungo di giorno e a restare sveglia di notte, si tratta di un’abitudine contratta quando frequentava attivamente il mondo dello spettacolo. E proprio questo sonno profondo le causa difficoltà respiratorie che devono essere tenute sempre sotto controllo.

Si tratta del secondo ricovero della Mondaini in poche settimane. Forza Sandra!

(Fonte Tgcom)

Share

1 commento

  1. piero da San Daniele piero da San Daniele
    6 luglio 2010    

    forza Mondaini, sono un tuo ammiratore

Rispondi

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2010
L M M G V S D
« giu   ago »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting