TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GLI ALIENI-IL CONTATTO: STASERA LO SPECIALE STUDIO APERTO-MISTERO

Chiusura alla grande per Mistero: dopo alcune puntate di repliche, stasera, 1° luglio si parla di incontri ravvicinati con lo speciale Gli alieni-Il contatto. Si tratta di uno speciale curato dalla trasmissione e dal tg di Italia 1, Studio Aperto, diretto da Giovanni Toti. La trasmissione sarà condotta da Raz Degan e dalla giornalista Sabrina Pieragostini.

Nello speciale:

L’inviata di Studio Aperto Sabrina Pieragostini è andata a New York per incontrare Zecharia Sitchin, controverso autore di numerosi libri di divulgazione sulla cosiddetta archeologia misteriosa. Secondo la suggestiva teoria di Sitchin, basata sull’interpretazione di antichi testi, la creazione della civiltà dei Sumeri sarebbe da attribuire ad una razza aliena, proveniente da Nibiru, ipotetico decimo pianeta del sistema solare. Mitologia, religione, analisi storiche: nell’intervista, Sitchin anticipa in esclusiva per Italia 1, parte del suo ultimo libro dal titolo -Quando i giganti abitavano la terra”, in cui rivela di aver individuato una prova inconfutabile, e verificabile scientificamente, del passaggio di questa razza aliena sulla terra.
A New York, la giornalista di Studio Aperto ha raggiunto, inoltre, Michio Kaku, fisico di fama internazionale. lo scienziato sostiene che sia certa la presenza nell’universo, anche vicino a noi, di altre civiltà che lui stesso cataloga in: civiltà di tipo 1, di tipo 2 e di tipo 3. Dopo le dichiarazioni sconvolgenti del noto astrofisico Stephen Hawking che, qualche mese fa, sul Sunday Times ha detto che gli alieni esistono ma che, per la nostra incolumità  dobbiamo tenercene alla larga, pare che affermazioni di questo genere inizino a circolare anche in ambito accademico.
Ad avvalorare la tesi di Zecharia Sitchin e Michio Kaku si aggiunge la voce autorevole dell’ex Ministro della Difesa canadese Paul Hellyer. In una intervista realizzata a Toronto, Hellyer, che per il suo ruolo politico ha avuto accesso a documenti e informazioni top secret, torna a ribadire che molti governi, soprattutto quello americano, siano in possesso di prove e testimonianze sull’esistenza degli ufo.
E ancora, nelle campagne torinesi sono comparsi nuovi e affascinanti cerchi nel grano. Si tratta di crop circles dalle dimensioni ragguardevoli. Land Art o messaggi alieni? Lo speciale d’Italia1 è andato a capire di cosa si tratta

(fonte QuiMediaset)

4 commenti

  1. alba kiara alba kiara
    4 luglio 2010    

    sono appassionata di tutto ciò ke è mistero

  2. Giacomo Giacomo
    7 luglio 2010    

    Seguo con passione e interesse tutto ciò che riguarda l’argomento UFO e alieni e mi rendo conto di un dato incontestabile…ormai gli alieni sono ovunque! Mi spiego meglio, sono ovunque nel senso che ne è piena la tv, con trasmissioni televisive, speciali, dibattiti, serie tv, spot pubblicitari, e cartoni animati per i più piccoli.Questo bombardamento ha un solo scopo: rendere l’argomento familiare e fare in modo che sia accettato come una cosa ovvia e normale…tutto questo per preparare la popolazione alla rivelazione definitiva che, secondo me, avverrà molto presto.

  3. 8 luglio 2010    

    Secondo me gli alieni non esistono.
    gli scienziati dicono tutte cavolate.
    gli esseri viventi possono sopravvivere solo sul pianeta Terra.

  4. alessadro alessadro
    16 luglio 2010    

    penso e credo che non possiamo e non siamo da soli

No Pings Yet

  1. ASCOLTI TV DI IERI, 1 LUGLIO 2010 « INDISCREZIONI on 2 luglio 2010 at 11:56

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2010
L M M G V S D
« giu   ago »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting