TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

TARICONE: SU LA5 SOSPESO GF1, STASERA "RICORDATI DI ME", SU CANALE 5 SPECIALE DI MATRIX

A seguito della morte di Pietro Taricone il direttore di Canale 5, Massimo Donelli, ha deciso di cambiare la programmazione della rete e di La5. Su La5 è stata sospesa sine die la programmazione del “Grande Fratello 1“, la cui ottava puntata sarebbe dovuta andare in onda giovedì sera. Questa sera, invece, la rete sorella di Canale 5 trasmetterà il film di Muccino “Ricordati di me“, film in cui Pietro Taricone fa la sua comparsa come attore. Forse domani sera La5 trasmetterà l’uno contro tutti di Pietro al Maurizio Costanzo Show dopo la sua uscita dalla Casa del Grande Fratello.

Per quanto riguarda Canale 5, stasera in seconda serata andrà in onda uno speciale di Matrix dedicato al concorrente simbolo del Gf.

Questa la dichiarazione ufficiale del direttore di Canale 5, Massimo Donelli:

“Siamo vicini ai familiari di Pietro, ragazzo generoso e leale, che resterà nella memoria e nel cuore di milioni di italiani per la sua simpatia e la sua calda umanità. Stasera ricorderemo Pietro su La5 programmando il film “Ricordati di me” e, subito dopo, su Canale 5 con una puntata speciale di Matrix”.

Share

3 commenti

  1. antonio antonio
    29 giugno 2010    

    era un grande mito .ma quel giorno non poteva andare a mangiare una pizza con la famiglia e!!! in vece di duttarsi gu e?

  2. antonio antonio
    29 giugno 2010    

    a caglcatilezioni in somma non riesco adirlo auguri alla Bimba alla moglie

  3. antonia antonia
    1 luglio 2010    

    non posso ancora crederci non ero una sua fan ma mi piaceva come persona dietro a quella faccia da bullo si nascondeva un uomo colto e colmo di valori morali. lo vedevo cosi felice e innamorato e questa morte improvvisa mi ha lasciato sconvolta come se fosse un mio parente.ieri sera ho visto un intervista su la 5 mentre parlava di sua figlia e del suo futuro non sono riuscita a trattenere le lacrime la rimandate di nuovo x favore magari ad un orario che possono guardarla tutti in modo da far capire a tutti che bella persona era pietro e quanta e preziosa e semplice la vita godiamocela senza sprecarla con fanatismi inutili la vera adrenalina sono le persone che amiamo. ciao pietro mi hai deluso.

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2010
L M M G V S D
« mag   lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting