TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

PIETRO TARICONE E' MORTO DOPO UN INCIDENTE COL PARACADUTE

AGGIORNAMENTO: Alla fine Pietro Taricone non ce l’ha fatta, è morto alle 2 e mezzo del 29 giugno per gravi complicazioni.

Pietro Taricone è rimasto gravemente ferito dopo essersi lanciato con il paracadute. L’incidente è avvenuto all’aviosuperficie di Terni, in Umbria, dove l’ex gieffino abitualmente pratica questo sport.

L’attore è arrivato, privo di coscienza, nel primo pomeriggio all’ospedale Santa Maria di Terni dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. I medici stanno cercando di fermare l’emorragia interna, “l’aspetto che ci preoccupa di più – spiega all’Adnkronos Salute Gianni Giannini, direttore generale dell’ospedale – oltre a essere pregiudiziale per qualsiasi altro tipo di intervento”. Oltre ad un’emorragia “importante”, l’attore ha infatti riportato “una serie di lesioni, tra cui un trauma cranico facciale e lesioni agli arti inferiori e al bacino”. Ma bisogna prima “tentare di fermare l’emorragia – precisa il manager – e poi pensare a tutto il resto”.

L’incidente potrebbe essere stato causato, secondo le prime ricostruzioni, da una manovra errata. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, quella secondo la quale Taricone avrebbe effettuato con il paracadute una virata in volo a quota troppo bassa. L’attore si è lanciato con un gruppo di otto persone.  Sul posto è intervenuta anche la polizia.

(Fonte Adnkronos)

Share

2 commenti

  1. 28 giugno 2010    

    PIETRO

    TI VOGLIO TANTO BENE

    SEI UNO DI NOI, LA TUA SIMPATIA

    EL AMORE PER TUA FIGLIA

    TIENI DURO

    CIAO BARBARA

  2. 29 giugno 2010    

    devi farcela!anche se dovrai soffrire molto….stai qui! Pensa che devi farlo sopratutto per la tua bimba…troppo piccola per perderti.Ciao gigliola

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2010
L M M G V S D
« mag   lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting