TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

LA SOFFERENZA DI SANDRA MONDAINI, INTERVISTA ESCLUSIVA SU "TV SORRISI E CANZONI"

Sandra e Raimondo, 2008

A due mesi dalla scomparsa di Raimondo Vianello, Sandra Mondaini confida tutto il suo dolore a “Tv Sorrisi e Canzoni“. In un’intervista esclusiva, contenuta nel numero in edicola del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Sandra rivela la sua sofferenza per la perdita del marito, per le sue condizioni fisiche – che non sono tra le migliori- e un pizzico di tristezza per una televisione che non è più la sua. Due note positive vanno a Pippo Baudo, amico fraterno, e a Maria De Filippi, la più brava in televisione.

A volte il dolore è insopportabile. Non gioco più a carte, guardo poco la tv, faccio fisioterapia. Ogni tanto telefono a Pippo Baudo, un vero fratello per me. Non riesco ancora a non piangere, anche se Raimondo non vorrebbe che piangessi, piuttosto mi direbbe che devo io asciugare le lacrime agli altri e sorridere.

Mi consola il pensiero che, in fondo, non sono l’unica vedova al mondo. Poche le altre consolazioni, perchè mi piacerebbe andare in giro per la mia Milano, però con la carrozzina e’ troppo complicato. E anche giocare a carte è diventato difficile: faccio fatica a tenerle in mano.

in tv segue solo i dibattiti, il resto non mi piace. Ho seguito “Annozero”. Niente varietà: come lo si intendeva una volta è morto per sempre.

la più brava è Maria De Filippi, e non ci sono eredi di Sandra Mondaini perché io non sono mai stata niente.

Share

1 commento

  1. nicoleta nicoleta
    21 giugno 2010    

    ciao sandra,sono nicoleta da sicillia,sono arivata in italia nell 2005.voi mi avete dato un puo di felicita ogni volta che vi guardavo su rete4,con casa vianello.siete stati la mia compagnia per un bell po di tempo,mi mancate tanto.devi andare avanti,raimondo e te siete la stessa persona,fatti coraggio,ti voleo bene,la vita e una sola,tanto raimondo ti aspetera.un grande baccio da una ragazza che vi a sempre admirato.un grande abraccio

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2010
L M M G V S D
« mag   lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting