TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

If You Love, le trame dal 17 al 21 giugno 2024

if-you-love_coverIf You Love (titolo originale: Ya Çok Seversen; 40 episodi totali) è disponibile solo online su Mediaset Infinity (QUI >>), un nuovo episodio ogni giorno da mezzanotte in poi, dal lunedì al venerdì (sempre gratis e sempre disponibile). Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2024

If You Love, anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2024

La famiglia Arcali riceve un invito per un’attività di orienteering nel bosco e, come previsto dal regolamento del defunto Vahit, tutti i fratelli sono tenuti a partecipare.

Nel frattempo, Leyla, ormai del tutto disillusa, è decisa a mettere in atto il piano di Yakup, mentre in azienda, Bige scopre che il fornitore non evaderà l’ordine del tessuto che aveva richiesto.

Hasan trova Leyla nella tenuta, e lei si inventa che suo padre ha contratto un debito con la famiglia Arcali e che dovrà lavorare presso di loro per ripagarlo.

La banda di Yakup e la famiglia di Hasan si incontrano alla straordinaria festa nella tenuta di Ates. Hasan cerca la sua Leyla, e porta con sé parecchio denaro.

Infine, Ates torna a casa con Ilgaz, dove lo attendono Fusun e Umut pronti a portare via i ragazzi. Ma è proprio Ilgaz a rifiutare la proposta dello zio di andare a vivere con lui.

COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2024
L M M G V S D
« mag    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting