TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Endless Love, la trama di martedì 26 marzo 2024

m26mL’appuntamento con Endless Love di *martedì 26 marzo* alle ore 14:10 circa su Canale 5

Endless Love | TRAMA | Puntata di martedì 26 marzo 2024

Vildan va al cimitero a trovare sua madre e poi litiga con Leyla. Onder si scusa con Kemal per il comportamento di Vildan mentre era fidanzato con Nihan e velatamente gli suggerisce di non avvicinarsi più a lei. Più tardi, Nihan raggiunge Kemal nel suo ufficio per regalargli la sua valigetta dei ricordi e dirgli di farne ciò che vuole, se davvero l’ha dimenticata. Poco dopo, Emir sopraggiunge nell’ufficio di Kemal e lui giustifica la visita di Nihan dicendo di averle chiesto di dipingere dei murales in azienda e che lei ha rifiutato. Emir comunica a Kemal di aver deciso che il loro progetto potrà essere realizzato secondo il “codice etico” di Kemal e gli dà carta bianca. Tufan, nel frattempo, fingendosi un cliente di passaggio, entra nel negozio di barbiere di Huseyin e Tarik e chiede informazioni sulla loro famiglia. Tarik scopre così che in negozio sono stati recapitati i rasoi di nuova generazione da lui tanto desiderati, ma regalati da Kemal.
Kemal va a prendere Zeynep al distretto di polizia e chiede spiegazioni al commissario sul motivo del fermo della sorella. E così scopre che si trovava in auto con Ozan il quale era alla guida dell’auto di Emir senza patente e senza documenti dell’auto. Kemal si arrabbia molto con sua sorella ma sospetta che dietro tutto questo ci sia lo zampino di Emir e chiede spiegazioni anche a Zeynep su come si sia trovata coinvolta in tutto questo e lei gli racconta di come ha conosciuto Ozan e sul perché fosse in auto con lui, sulla sua iscrizione all’agenzia e su Nihan che l’ha raccomandata al suo amico agente. In commissariato la situazione si chiarisce e anche Ozan viene rilasciato. Nel frattempo, arriva anche il padre di Ozan, Onder. Vildan chiede al il marito perché non le abbia mai risposto al telefono e lui le nasconde la verità.

Nella puntata andata in onda *lunedì 25 marzo*, Tarik cerca di convincere suo padre a rimodernare il negozio, ma Huseyin, come sempre, si rifiuta di ascoltare i suoi consigli. Kemal, pur intervenendo in favore di Tarik, finisce col discutere con lui. Tarik rimprovera a Kemal di averlo lasciato solo ad occuparsi della famiglia mentre lui si trovava a Zonguldak. Mentre Nihan apre la valigetta dei ricordi e rammenta il suo passato felice con Kemal, Emir continua ad indagare su Kemal e scopre che il suo rivale ha lasciato Istanbul lo stesso anno in cui lui e Nihan si sono sposati. Questo rafforza in lui la convinzione di essere nel mirino di Kemal e lo spinge a controllarlo in modo ancora piu’ serrato.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2024
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting