TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Promessa, le trame dal 18 al 22 marzo 2024

la-promessa_cover_siglaLa Promessa, da lunedì a venerdì alle ore 16:40 circa su Canale 5. Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 18 al 22 marzo 2024

La Promessa, anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2024

[Ep.136] Curro vede il padre che minaccia Jana, lo ferma e gli dice che lei non gli ha raccontato nulla e che è stato direttamente lui a vederlo con la baronessa. Jana cerca di mettere in guardia Catalina dal capitano dicendole che non è un uomo così disinteressato e generoso come vuol sembrare, ma lei non è convinta. Tuttavia quando il Capitano le offre aiuto per andare in banca al posto suo, lei rifiuta. Simona scopre che Candela ha un vivo interesse per il maestro don Carlos. Jimena si mostra sempre afflitta e bisognosa di affetto davanti a Manuel e questo suscita l’insofferenza di Jana. Teresa ribadisce a Maria quello che le ha già detto Lope e di non affrettare le nozze con Salvador. Intanto donna Petra, che aiuta Maria con l’abito da sposa, si commuove al pensiero della marchesa nel giorno delle sue nozze. Beatriz cerca palesemente di conquistare Curro, il quale va furioso da Martina chiedendole perché incoraggia Beatriz a sedurlo e chiedendole chiaramente cosa prova per lui.

[Ep.137] Beatriz ha una discussione con Martina e cerca di metterla in cattiva luce agli occhi di Curro, ma viene malamente respinta dal giovane. Lope si scusa con Maria e Salvador per aver discusso con entrambi. Curro affronta Lorenzo e gli intima di non trattare male Jana, altrimenti rivelera’ a tutti che lui e la baronessa Elisa hanno una storia d’amore segreta. Simona vorrebbe rivelare a Candela che le lettere ricevute dai figli in realta’ non sono state scritte da loro, ma quando prova a farlo, Candela le confessa di essersi presa una cotta per Don Carlos. Elisa e Lorenzo portano avanti il loro piano per abbindolare Catalina. Jimena continua a fingere malori per far si’ che Manuel resti al suo fianco e Jana cerca di aprire gli occhi al suo padrone. Simona dice a Catalina di non fidarsi del capitano, anche se questi le ha ricomprato la spilla di sua madre.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2024
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting