TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Promessa, le trame dall’11 al 15 marzo 2024

la-promessa_cover_siglaLa Promessa, da lunedì a venerdì alle ore 16:40 circa su Canale 5. Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dall’11 al 15 marzo 2024

La Promessa, anticipazioni dall’11 al 15 marzo 2024

[Ep.134, finale, lunedì] Salvador ha una grave crisi, Lope e Mauro lo aiutano a uscirne, ma sta male e scoprono la sua dipendenza da farmaci. Martina asseconda Beatriz e organizza un picnic per farla rimanere sola con Curro, ma lui si accorge delle attenzioni di Beatriz e mette in chiaro con Martina che a lui non interessa affatto. Jimena continua a tramare per isolare Manuel che, schiacciato dai sensi di colpa, rinuncia al progetto di aviazione e a trasferirsi a Milano. Simona e Candela scoprono che don Romulo sborsa di tasca propria dei soldi per pagare il compenso stabilito di due peseta per le lezioni con Don Carlos. Petra compie il miracolo, chiede scusa a Jana e Teresa per il suo comportamento ostico davanti a donna Pia, don Romulo e don Gregorio lasciandoli stupiti. I preparativi per il vestito da sposa di Maria subiscono un arresto per via di un incidente occorso ad Antonis che non potrà cucire per un po’. Don Romulo e Don Gregorio sono molto affiatati e brindano alla nuova armonia tra loro.

[Ep.135, da lunedì] Lope cerca di convincere prima Salvador e poi Maria a rimandare il loro matrimonio fino a quando Salvador non starà veramente bene, ritenendo che lo stato attuale del suo amico sia incompatibile con tale unione. Lorenzo fa un passo da gigante per conquistare la fiducia di Catalina recuperando per lei la spilla appartenuta alla madre, la stessa che Cruz, aveva venduto di nascosto per finanziare la sua festa di compleanno. Manuel, preoccupato per i fastidi ormai giornalieri della moglie, ha la goffa idea di chiedere a Jana di occuparsi di lei durante la sua gravidanza. Una situazione estremamente imbarazzante per entrambe le donne. Simona e Candela continuano le loro lezioni con Don Carlos, anche se Simona non sembra esserne felice e sospetta che a Candela piaccia il nuovo insegnante. Curro avverte Jana che suo padre sa che il testimone del bacio tra lui e la baronesa è un membro della servitù e la esorta a fare attenzione. Jana teme di essere scoperta.

[Ep.136, da venerdì] Curro vede il padre che minaccia Jana, lo ferma e gli dice che lei non gli ha raccontato nulla e che è stato direttamente lui a vederlo con la baronessa. Jana cerca di mettere in guardia Catalina dal capitano dicendole che non è un uomo così disinteressato e generoso come vuol sembrare, ma lei non è convinta. Tuttavia quando il Capitano le offre aiuto per andare in banca al posto suo, lei rifiuta. Simona scopre che Candela ha un vivo interesse per il maestro don Carlos. Jimena si mostra sempre afflitta e bisognosa di affetto davanti a Manuel e questo suscita l’insofferenza di Jana. Teresa ribadisce a Maria quello che le ha già detto Lope e di non affrettare le nozze con Salvador. Intanto donna Petra, che aiuta Maria con l’abito da sposa, si commuove al pensiero della marchesa nel giorno delle sue nozze. Beatriz cerca palesemente di conquistare Curro, il quale va furioso da Martina chiedendole perché incoraggia Beatriz a sedurlo e chiedendole chiaramente cosa prova per lui.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2024
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting