TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Promessa, le trame dal 4 all’8 marzo 2024

la-promessa_cover_siglaLa Promessa, da lunedì a venerdì alle ore 16:40 circa su Canale 5. Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 4 all’8 marzo 2024

La Promessa, anticipazioni dal 4 all’8 marzo 2024

[Ep.133] Lorenzo tenta di spingere Curro a rivelare chi sia la persona che lo ha visto baciare Elisa. Curro non si lascia intimorire e non svela quello che sa. Simona scopre che don Carlos guadagna per le lezioni che da’ a lei e a Candela, piu’ di quanto le due donne sborsino realmente. Ne parlano con Pia che decide di scoprire chi sia il benefattore. Costretta a cedere al ricatto di Beatriz, Martina organizza un picnic con Curro, dove non andra’ per lasciarlo solo con Beatriz. Su una rivista di moda, Maria trova un modello per il suo abito da sposa e le sue amiche studiano il modo per realizzarlo senza grosse spese. Pia rivela a Jana di aver avuto una conversazione con Elisa per scoprire se fosse stata lei ad averle avvelenato il cibo, ma si convince di essersi sbagliata, poiche’ Elisa non avrebbe avuto ne’ il movente ne’ l’opportunita’ per farle del male. Manuel deve prendere una decisione per l’offerta arrivata dall’Italia, ma e’ molto combattuto.

[Ep.134] Salvador ha una grave crisi, Lope e Mauro lo aiutano a uscirne, ma sta male e scoprono la sua dipendenza da farmaci. Martina asseconda Beatriz e organizza un picnic per farla rimanere sola con Curro, ma lui si accorge delle attenzioni di Beatriz e mette in chiaro con Martina che a lui non interessa affatto. Jimena continua a tramare per isolare Manuel che, schiacciato dai sensi di colpa, rinuncia al progetto di aviazione e a trasferirsi a Milano. Simona e Candela scoprono che don Romulo sborsa di tasca propria dei soldi per pagare il compenso stabilito di due peseta per le lezioni con Don Carlos. Petra compie il miracolo, chiede scusa a Jana e Teresa per il suo comportamento ostico davanti a donna Pia, don Romulo e don Gregorio lasciandoli stupiti. I preparativi per il vestito da sposa di Maria subiscono un arresto per via di un incidente occorso ad Antonis che non potrà cucire per un po’. Don Romulo e Don Gregorio sono molto affiatati e brindano alla nuova armonia tra loro.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2024
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting