TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Promessa, le trame dal 26 febbraio al 1° marzo 2024

la-promessa_cover_siglaLa Promessa, da lunedì a venerdì alle ore 16:40 circa su Canale 5. Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 26 febbraio al 1° marzo 2024

La Promessa, anticipazioni dal 26 febbraio al 1° marzo 2024

[Ep.131] Jimena annuncia a Manuel di essere incinta. Jana rivela a Curro di aver visto il bacio tra Lorenzo ed Elisa. Salvador confesserà a Maria della sua paura di perderla e per questo le proporrà di sposarlo. Durante la colazione, Manuel e Jimena annunceranno alla famiglia della gravidanza di Jimena. Catalina accoglierà il suggerimento di Lorenzo nel delegare la firma dei contratti a qualcun altro, potendo così partire con Alonso verso la casa di cura.Alonso costringerà Martina a mandare via Beatriz. Reputando la cosa impossibile, Martina va in panico, trovando conforto tra le attenzioni Curro, ma poco prima del loro bacio, sentendo un rumore, ipotizzano che qualcuno li stesse osservando. Nel frattempo la notizia della gravidanza raggiunge anche la servitù, scatenando in Jana il pianto. Durante la loro pausa di studio, Simona chiederà a Candela di preparare un caffè per Don Carlos.

[Ep.132, da mercoledì 28 febbraio] Jana è molto scossa nell’apprendere che Manuel e Jimena aspettano un bambino. La notizia è accolta con gioia tra la servitù. Simona dice a Carlos Orengo, il nuovo insegnante, che non avrebbe dovuto accettare il lavoro. Nessuno deve sapere che si conoscevano, dovevano fingere anche davanti a Candela. María Fernández ritiene che la notizia del suo matrimonio sia stata accolta con una certa freddezza tra i compagni di lavoro. Teresa spiega che erano tutti abbastanza confusi: María è passata dai dubbi sulla storia d’amore con Salvador al desiderio urgente di sposarsi. Salvador, peraltro, ha fretta affinché il matrimonio possa essere celebrato il prima possibile. Beatriz flirta sempre di più con Curro. Le piace. Minaccia Martina: o la aiuta a conquistare il cugino, o le dirà tutto quello che sa di lei. Il capitano Lorenzo e la Baronessa de Grazalema sono preoccupati per la possibilità che sia stato Curro a sorprenderli a baciarsi.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2024
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting