L’appuntamento con Dreams And Realities – La forza dei sogni è per *martedì 20 febbraio* (episodio 17) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis, da mezzanotte in poi).
Dreams And Realities | TRAMA | Puntata di martedì 20 febbraio 2024
Setenay e Gunes si ritrovano entrambe in commissariato, ma non nello stesso. La prima deve rispondere di una denuncia per schiamazzi, per aver aggredito verbalmente Emre e aver iniziato con lui una lite per strada; Gunes invece è stata ‘colta sul fatto’ mentre si introduceva in casa di Selin alla ricerca di indizi sulla morte di Meryem ed è scattato l’allarme. Nel frattempo Dicle si rivolge a Melike per chiederle se Yigit, visto che lavora nelle forze dell’ordine, può intervenire in qualche modo per dar loro una mano.
Nella puntata andata in onda *lunedì 19 febbraio*, Sergen fissa un servizio fotografico per i dipendenti. Dicle osserva la foto in cui è accanto a lui e decide di dirgli che non ha un fidanzato, ma poi ripiega su un altro progetto: farsi accompagnare alla cena aziendale da un amico e fingere di lasciarlo davanti a Sergen. Dopo un paio di tentativi, il piano riesce, ma Sergen, dispiaciuto, consiglia alla ragazza una terapista di coppia per rimettere in piedi il rapporto. Melike invita a cena Yigit che si lascia scappare che vuole una famiglia numerosa. Lei è assolutamente contraria ad avere figli e lui, pur non lasciandola, le chiede un po’ di tempo per riflettere. Setenay vuole dirne quattro a Emre, ma non riesce a trovare le giuste parole. Si fa aiutare da Firat che butta giù qualche frase particolarmente dura e colorita. Lei sembra incapace di dire certe espressioni, poi però va sotto casa di Emre e lo affronta a male parole. I vicini chiamano la polizia e i due vengono portati in commissariato.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.