TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Promessa, le trame dal 12 al 16 febbraio 2024

la-promessa_cover_siglaLa Promessa, da lunedì a venerdì alle ore 16:40 circa su Canale 5 – Le prime anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 12 al 16 febbraio 2024

La Promessa, anticipazioni dal 5 al 9 febbraio 2024

[Ep.128] Catalina va a Lujan per incontrare un commerciante con l’obiettivo di vendergli i prodotti agricoli della Promessa. Salvador continua ad avere frequenti sbalzi d’umore. Durante una lite con Lope invita quest’ultimo a dire a Maria tutta la verita’, sul carillon e sull’anello. Anche Mauro invita Lope a riflettere sulle sue responsabilita’ nei confronti di Maria e lo esorta a rivelarle i suoi sentimenti. Jana cerca di parlare a Manuel del loro rapporto ma lui la ferma. E’ deciso a non riaprire questo discorso. Anche Jimena, pero’, va a parlargli perche’ e’ stanca di fingere. Lorenzo indaga tra la servitu’ per scoprire se qualcuno di loro possa averlo visto mentre baciava la baronessa Elisa ma tutti negano. Maria confida a Teresa di non essere piu’ sicura di amare ancora Salvador. Teresa le consiglia di parlarci per mettere le cose in chiaro. Beatriz continua a tartassare di domande e ad elogiare tutti, sotto lo sguardo spaventato di Martina.

[Ep.129] Jimena dice a Manuel che, per il bene di entrambi, e’ meglio smettere di fingere di amarsi. Manuel accetta di buon grado. Jana e Maria iniziano le ricerche della casa d’infanzia di Jana, ma senza successo. Jana teme le conseguenze dell’esito di questa ricerca. Maria la incoraggia. Gregorio continua ad avvelenare di nascosto le bevande di Pia per farla abortire. Il capitano Lorenzo cerca sempre di piu’ di intromettersi negli affari della Promessa, parlando con Catalina. Manuel confida a Mauro di essere innamorato di una donna ma di non riuscire a rivelarle i suoi sentimenti per paura. Dopo aver parlato con Lope, Simona e Candela, Pia propone a don Romulo e Mauro di sospendere le lezioni per dare spazio a un nuovo insegnante che venga da fuori. I due accettano. Maria bacia Salvador ma lui l’allontana e se ne va. Alonso e’ preoccupato per Cruz e spera di riuscire ad andarla a trovare. Don Pedro annuncia a Manuel che il progetto di cui lui sara’ a capo sara’ in Italia.

[Ep.130] Don Pedro propone a Salvador di trasferirsi a Milano per occuparsi del progetto sugli aeroplani. Manuel e’ titubante ma alla fine accetta. Martina e’ molto turbata per la situazione che si e’ creata con Beatriz. Anche Lope non sta passando un bel periodo e Jana si offre di aiutarlo. A tavola Lorenzo elogia Catalina per le sue doti gestionali. Simona e Candela sono molto felici perche’ avranno un nuovo insegnante. Catalina ha dei dubbi sul comportamento di Lorenzo e ne parla con Manuel. Manuel dice a Catalina che lascera’ la Spagna per andare a Milano, cosi’ si allontanera’ da Jimena. Martina si scusa con Beatriz ma Beatriz non accetta le sue scuse e la minaccia di rovinarle la vita. Simona e Candela iniziano le lezioni con Orengo. Catalina manifesta i suoi dubbi su Lorenzo anche ad Alonso. Lorenzo dice a Elisa che vuole riuscire a conquistare la fiducia di Catalina. Petra confessa a Teresa perche’ e’ tanto devota alla marchesa.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2024
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting