TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Promessa, le trame dal 5 al 9 febbraio 2024

la-promessa_cover_siglaLa Promessa, da lunedì a venerdì alle ore 16:40 circa su Canale 5 – Le prime anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 5 al 9 febbraio 2024

La Promessa, anticipazioni dal 5 al 9 febbraio 2024

[Ep.126, parte finale] Beatriz Oltra e’ arrivata a La Promessa per sconvolgere la tranquillita’ di Martina. Jimena e’ entusiasta della nuova ospite e le due vanno da subito d’accordo. Non e’ cosi’ per Alonso, che non vuole aggiungere un altro ospite alle gia’ affollate stanze del palazzo. Non sara’ affatto facile per Martina sbarazzarsi di Beatriz, perche’ la sua presunta amica in realta’, sembra essere arrivata per vendicarsi di qualcosa successo tra le due in passato e ha intenzione di rimanere fino a quando non avra’ raggiunto il suo scopo. Lorenzo e la baronessa sono alle prese con i loro problemi: devono scoprire chi li ha colti nell’atto di baciarsi. Se la loro relazione venisse alla luce, tutto il loro piano andrebbe a monte. Maria continua ad essere triste perche’ Salvador non vuole sposarla, un’occasione che Petra coglie subito per sbatterle in faccia la sua infelicita’. Jana, dopo aver avuto un flashback di quando era bambina, prende finalmente la decisione di indagare sul suo passato.

[Ep.127] Don Romulo confida a Pia di avere capito che lei e’ stata violentata dal Barone e le dice di poter contare su di lui. Elisa confida a Romulo di avere perdonato Cruz per quello che le ha fatto e gli dice di voler lasciare la Promessa insieme al capitano non appena sara’ chiusa la questione del testamento. Mauro e don Romulo decidono di smettere di dare lezioni a Candela e Simona ma non sanno come dirglielo. Beatriz rivela a Martina il suo proposito: rovinarle la vita. Cerca di entrare in confidenza con tutti gli abitanti della Promessa per portare avanti il suo piano. Petra insiste per avere da Pia il permesso di fare visita a Cruz, ma Pia si rifiuta di darglielo. Salvador ha dei repentini cambi d’umore dovuti al ritorno dalla guerra. Maria dice di non riconoscerlo piu’. Il capitano dice ad Elisa di avere il sospetto che, ad averli visti, sia stato un domestico quindi decide di farli interrogare. Jana chiede a Pia di aiutarla nella ricerca della sua casa d’infanzia ma Pia rifiuta.

[Ep.128] Catalina va a Lujan per incontrare un commerciante con l’obiettivo di vendergli i prodotti agricoli della Promessa. Salvador continua ad avere frequenti sbalzi d’umore. Durante una lite con Lope invita quest’ultimo a dire a Maria tutta la verita’, sul carillon e sull’anello. Anche Mauro invita Lope a riflettere sulle sue responsabilita’ nei confronti di Maria e lo esorta a rivelarle i suoi sentimenti. Jana cerca di parlare a Manuel del loro rapporto ma lui la ferma. E’ deciso a non riaprire questo discorso. Anche Jimena, pero’, va a parlargli perche’ e’ stanca di fingere. Lorenzo indaga tra la servitu’ per scoprire se qualcuno di loro possa averlo visto mentre baciava la baronessa Elisa ma tutti negano. Maria confida a Teresa di non essere piu’ sicura di amare ancora Salvador. Teresa le consiglia di parlarci per mettere le cose in chiaro. Beatriz continua a tartassare di domande e ad elogiare tutti, sotto lo sguardo spaventato di Martina.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2024
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting