TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Promessa, le trame dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024

la-promessa_cover_siglaLa Promessa, da lunedì a venerdì alle ore 16:40 circa su Canale 5 – Le prime anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024

La Promessa, anticipazioni dal 22 al 26 gennaio 2024

[Ep. 124, parte finale] Salvador dice a Maria che, per il momento, non vuole pensare al matrimonio perche’ e’ traumatizzato da quello che ha vissuto al fronte. Maria sospetta che lui stia temporeggiando solo perche’ non la ama piu’. Quando ne parla con Martina, la ragazza le suggerisce di organizzare una festa a sorpresa per Salvador. Nel frattempo, Jimena decide di prendere in mano le redini della casa, provocando l’irritazione della servitu’. Quando ordina a Jana di pulire il camino, si scontra con Manuel che non le permette di farlo. Romulo si rende conto della difficolta’ che comporta dare lezioni di matematica a Simona e Candela. Scoprira’ presto che a Mauro le cose non vanno meglio . Gregorio informa Pia che il medico non ha una diagnosi per il suo malessere. Benche’ sospetti che si tratti di avvelenamento, non ha tutti gli elementi per affermarlo. Pia non ha intenzione di sporgere denuncia, non avendo nessuna prova in mano.

[Ep.125] Lorenzo continua nel suo proposito di truffare i marchesi, Catalina sembra dare fiducia al capitano, ma sbaglia. Manuel ritrova un’armonia con Jimena che nel frattempo capisce di avere esagerato. Jana spiega a Pia che sicuramente e’ vittima di un avvelenamento e lei sospetta sia opera di Petra, ma l’analisi fatta dà risultati inconcludenti. Martina riceve la visita di una ragazza che sembra sconvolgerla con la sua presenza a La Promessa: Beatriz Oltran. La scongiura di andarsene ma questa le dice chiaramente che e’ li per vendicarsi e ripagarla rovinandole la vita. Maria cerca di organizzare una festa di benvenuto per Salvador ma tutti sono contrari all’idea, incluso il suo festeggiato. Maria, molto delusa, confessa a Jana che non e’ piu’ convinta di amare il reduce. Intanto Lorenzo e Elisa si vedono in una sala d’attesa per affinare la strategia d’attacco – stavolta verso Catalina, unico vero ostacolo – quando qualcuno apre la porta e li scopre mentre si baciano, poi sparisce…

[Ep.126] Beatriz Oltra e’ arrivata a La Promessa per sconvolgere la tranquillita’ di Martina. Jimena e’ entusiasta della nuova ospite e le due vanno da subito d’accordo. Non e’ cosi’ per Alonso, che non vuole aggiungere un altro ospite alle gia’ affollate stanze del palazzo. Non sara’ affatto facile per Martina sbarazzarsi di Beatriz, perche’ la sua presunta amica in realta’, sembra essere arrivata per vendicarsi di qualcosa successo tra le due in passato e ha intenzione di rimanere fino a quando non avra’ raggiunto il suo scopo. Lorenzo e la baronessa sono alle prese con i loro problemi: devono scoprire chi li ha colti nell’atto di baciarsi. Se la loro relazione venisse alla luce, tutto il loro piano andrebbe a monte. Maria continua ad essere triste perche’ Salvador non vuole sposarla, un’occasione che Petra coglie subito per sbatterle in faccia la sua infelicita’. Jana, dopo aver avuto un flashback di quando era bambina, prende finalmente la decisione di indagare sul suo passato.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2024
L M M G V S D
« dic   feb »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting