TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Terra Amara, la trama di domenica 31 dicembre 2023

ac04464a-ad71-4572-81a7-b8cfb8048df1@2L’appuntamento con Terra Amara di *domenica 31 dicembre* alle 14,30 su Canale 5

Terra Amara | TRAMA | Puntata di domenica 31 dicembre 2023

La polizia giunge alla villa per riferire di aver mandato in carcere il rapitore. Questi, effettivamente, aveva rubato l’identità del padre biologico di Uzum. L’uomo incarcerato è morto dietro le sbarre. Colui che si spacciava per Cumali è, in realtà, Durmus, il cui destino è la prigione. Betul non ha solo intenzione di ottenere la fortuna degli Yaman, ma ha in animo di mettere le mani anche su quella di Fekeli. Fekeli parla con suo nipote in merito alle voci che circolano in città. Fikret non si tira indietro davanti alla proposta dello zio: cambierà casa per stare distante dai pettegolezzi. Il detective assoldato da Zuleyha le rivela chi ha comprato un quarto delle azioni, si tratta di Mehmet Kara. In aggiunta, svela alla donna una sua scoperta: vivo o morto che sia, Demir si trova ancora a Cukurova. Zuleyha scopre da Sadi che l’uomo che ha comprato le sue quote dell’azienda e’ Mehmet Kara, che lei non conosce. In seguito, Lutfiye la convince a tornare ad occuparsi dell’azienda per cercare di distrarsi dalla scomparsa di Demir. Saniye e Gaffur portano Uzum al cimitero di Malatya, dov’e’ sepolto il vero padre della bambina.
Hakan Gumusoglu, sotto le mentite spoglie di Mehmet Kara, incontra Zuleyha nel suo ufficio. Non e’ disposto a rivendere le azioni dell’azienda Yaman che ha comprato, perche’ il suo intento e’ quello di investire in Cukurova. Ritenendo che le piccole aziende di famiglia non siano destinate ad avere successo, ha in mente qualcosa di piu’ grande. Hakan, per cercare di conquistare la fiducia di Zuleyha, le concede la sua firma sociale. Fikret, pero’, e’ diffidente e cerca di mettere in guardia Zuleyha. Nel frattempo, Sermin causa nuovi problemi in casa Yaman. Dopo un brutto litigio con Lutfiye, Betul rimprovera la madre perche’ il suo comportamento rischia di compromettere il suo piano di impadronirsi sia dell’eredita’ degli Yaman, sia dell’eredita’ di Fekeli.

Nella puntata andata in onda *sabato 30 dicembre*, Fikret viene informato del ritrovamento, in fondo a una scarpata, del corpo di Umit. Sembra chiaro che sia morta a causa di un incidente stradale. Betul è decisa a impossessarsi dell’azienda Yaman, ma Ercan nutre dei sospetti su di lei. Fikret, addolorato per la morte di Umit, decide di farsi carico del suo funerale. A Cukurova, nei giorni successivi, non si fa che parlare dell’incidente e di una presunta relazione tra Fikret e Zuleyha. Venuta a sapere di questi pettegolezzi Lutfiye informa Fekeli e insieme decidono di porre fine alle voci che circolano. A villa Yaman intanto arriva il comandante della gendarmeria che informa Zuleyha dell’arresto di Cumali per il rapimento di Adnan, ma la informa anche del fatto che l’uomo si era presentato sotto falso nome e in realtà non è il padre della piccola Uzum.
Fikret porta un regalo a Betul per ringraziarla di avere salvato Kerem Ali. I due giovani passano tutta la giornata insieme e iniziano a fare amicizia, anche se sembra esserci qualcosa in più… Quando Betul lo racconta a Sermin, la madre le consiglia di non farsi distrarre da Fikret e di rimanere concentrata sul proprio obiettivo: diventare il nuovo capo dell’azienda. Il giorno dopo, Betul si reca in officina per un problema all’auto. Lì incontra Abdulkadir, che le confessa di voler acquistare dei terreni.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2023
L M M G V S D
« nov   gen »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting