My Home My Destiny continua solo online su Mediaset Infinity, un nuovo episodio ogni giorno da mezzanotte in poi dal lunedì al venerdì (sempre gratis e sempre disponibile). Le prime anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 27 novembre al 1° dicembre 2023.
My Home My Destiny, anticipazioni dal 27 novembre al 1° dicembre 2023
Mehdi si trova ancora in carcere ma, intorno a lui, Zeynep e gli altri stanno facendo di tutto liberarlo. L’unica soluzione affinché ottenga la libertà è quella di trovare 500 mila lire turche.
Dopo diversi sforzi, Mehdi riesce ad uscire di prigione grazie a un favore di Cengiz, che però, in cambio, gli chiede di gestire i suoi affari fuori dal carcere. Non meno importante è stata la difesa eccellente di Zeynep: ora per lui è tempo di una nuova vita come socio in affari di Cengiz.
Infine, Nermin si trasferisce nella sua vecchia casa e propone a tutte le donne di andare a vivere con lei, ma nessuna vuole lasciare la casa che hanno sistemato insieme.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.