Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, Mediaset Infinity rispolvera un vero e proprio cult degli anni 90: Fantaghirò, la saga fantasy (e anche un po’ trash) con Alessandra Martines, Kim Rossi Stuart, Brigitte Nielsen e Ursula Andress.
Su Mediaset Infinity sono disponibili le cinque stagioni della serie: nella versione proposta, ogni stagione è composta da un solo film lungo risultante dall’accorpamento dei due episodi a stagione che componevano le singole miniserie che andarono in onda nei periodi natalizi dal 1991 al 1996.
- Fantaghirò (LINK) – La principessa Fantaghirò nasce durante una lunga guerra. Il Re è disposto a sacrificarla, ma una strega la salva, consapevole del suo futuro prodigioso.
- Fantaghirò 2 (LINK) – La giovane Regina Fantaghirò, in attesa delle proprie nozze con il Re Romualdo, guida i propri gendarmi contro i banditi che infestano le campagne del suo regno.
- Fantaghirò 3 (LINK) – Il mago più potente e più cattivo in assoluto, Tarabas, vive nel suo regno sotterraneo in compagnia di sua madre, la terribile strega Xellesia.
- Fantaghirò 4 (LINK) – C’era una volta un vento malvagio che al suo passaggio seminava morte e distruzione. Solo il piccolo Parsel ebbe il coraggio di affrontarli.
- Fantaghirò 5 (LINK) – Costretta ad aiutare Fantaghirò in alcune precedenti avventure, la Strega Nera inizia a perdere i suoi poteri malefici.