TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Terra Amara, la trama di sabato 11 novembre 2023

90-bolum-foto-galeri-1617178427580L’appuntamento con Terra Amara di *sabato 11 novembre* nel pomeriggio di Canale 5

Terra Amara | TRAMA | Puntata di sabato 11 novembre 2023

Mujgan chiede a Fikret di scegliere tra l’amore e la sete di vendetta. Zuleyha e Saniye fanno visita ai braccianti delle baracche e lì Saniye confessa che la sua opinione su Sevda è cambiata. Uzum sfoggia il suo inglese, ma non può seguire la lezione alla radio perché Gaffur l’ha rubata. Demir si ferma per prestare soccorso a un uomo con l’auto in panne, ma viene colpito alla testa. Chi sarà il misterioso aggressore?
La storia tra Demir e Umit prosegue e Sevda decide di parlare di nuovo con la dottoressa per costringerla a chiudere la relazione con Demir. Nel frattempo, si consuma l’incontro-scontro tra Demir e Fikret. Sermin, dopo aver accompagnato Fadik e Rasit a fare un servizio fotografico per il loro fidanzamento, incontra in città Lutfiye, zia di Fikret, con la quale si ferma a parlare. Nel corso della conversazione, Lutfiye vede passare Fikret e, preoccupata per il nipote, si congeda velocemente da Sermin e lo segue. Mentre Zuleyha, Sevda e Gulten si trovano nella scuderia di villa Yaman, un bracciante corre da loro a chiedere aiuto perché la figlia di una delle braccianti ha avuto un incidente. Le tre donne corrono in aiuto della bambina e la portano in ospedale. Sarà Umit a soccorrere e curare la piccola.
Dopo l’incontro con Esma a Istanbul, Demir capisce che l’autore dei manifesti che stanno minando la reputazione degli Yaman è Fikret. Di conseguenza capisce che è lo stesso Fikret l’autore di un fallito attentato ai danni dell’azienda e rimprovera Zuleyha di avergli taciuto ciò che sapeva di lui. Ma Zuleyha ha taciuto nel timore di una reazione sconsiderata di Demir. La voce dell’attentato giunge a Fekeli che si reca con Luftiye nel “covo” di Fikret e lì viene colto da un infarto nello scoprire che è proprio il nipote l’autore dell’attentato.

Nella puntata andata in onda *venerdì 10 novembre*, Demir torna a casa coperto di sangue. L’indomani racconta a Zuleyha di aver fatto a botte con Ramazan il vetraio perché ha insultato Sevda. Zuleyha si reca alla vetreria e distrugge tutto con una spranga di ferro, attirando l’attenzione dei passanti e guadagnandosi una denuncia. Umit, approfittando dell’amicizia con Zuleyha, si presenta a casa Yaman, senza avvisare, con un piano che però fallisce. Fekeli regala a Lutfiye un’ampia dependance dove lei potrà dedicarsi alle sue passioni.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2023
L M M G V S D
« ott   dic »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting