TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Escándalo – Storia di un’ossessione, in esclusiva su Mediaset Infinity dal 3 novembre 2023: trama e cast

e8ba699c-7ea6-48f2-b10c-d4ebb58ce2ef@3

La serie spagnola Escandalo – Storia di un’ossessione arriva in esclusiva gratis dal 3 novembre 2023 solo su Mediaset Infinity, con due episodi a settimana (in totale sono 8 episodi da 70 minuti). Con protagonisti Alexandra Jiménez e la giovane star della serialità spagnola Fernando Líndez, la serie si addentra nei misteri del comportamento umano attraverso la storia di una donna che si lascerà trascinare irrimediabilmente nell’abisso. 

Escandalo – Storia di un’ossessione, la trama della serie spagnola

Escandalo – Storia di un’ossessione racconta la storia di Inés, una donna di 42 anni che ha vissuto tutta la sua vita senza uscire mai dai margini, rispettando le convenzioni che hanno offuscato il suo essere donna fino a renderla invisibile. Decide così di farla finita gettandosi in mare.

Inés si lascia salvare dal giovane adolescente Hugo, del quale si innamora ossessivamente. Determinata a far sì che nessuno si intrometta in questa relazione, proibita e immorale, e pur essendo consapevole di commettere un reato, Inés si lascerà trasportare dai suoi impulsi.

La serie si sviluppa intorno a un tabù sociale: l’attrazione fisica e la passione tra un adolescente e un adulto.

Escandalo – Storia di un’ossessione: il cast

Creata da Aurora Guerra (creatrice anche de Il Segreto), Escandalo – Storia di un’ossessione vede come protagonisti Alexandra Jiménez e Fernando Líndez.

Alexandra Jiménez interpreta la protagonista femminile Inés. Inés incontra Hugo in un momento in cui il dolore e la disperazione sono sul punto di distruggerla e trova in lui ciò che non ha mai avuto. Classe 1980, Alexandra Jiménez è un’attrice spagnola di cinema e tv. Ha recitato nei film: 100 metros e Toc Toc.

Fernando Líndez dà il volto a Hugo, un adolescente bello e intelligente che soffre per la morte della madre, scomparsa alla sua nascita. Hugo salva Inés e inizierà una relazione con lei senza pensare alle conseguenze. Attore e modello, Fernando Lindez ha 23 anni ed è conosciuto per i suoi ruoli nella serie Skam Espana e Elite.

Antonio Gil è Tomàs, il padre di Hugo. L’uomo non è mai uscito dalla malinconia in cui è sprofondato dalla morte della moglie e vive con la responsabilità di crescere un figlio che non capisce. Antonio Gil ha lavorato in molte pellicole internazionali come Chocolat e Quantum of Solace.

Víctor Duplá è Antonio, il marito di Inés che decide di divorziare dalla donna e chiedere l’affidamento di sua figlia Ainara. Attore di cinema e televisione, Victor Duplà ha lavorato nelle serie 4 estrellas e La Unidad.

Eve Ryan interpreta Ainara, la figlia di Ines che ha un rapporto complicato con sua madre. La ragazza va molto d’accordo con suo padre mentre considera sua madre un peso.

Nel cast di Escandalo anche: Carlos Serrano, Alba Gutiérrez e Celia Freijeiro.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2023
L M M G V S D
« set   nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting