TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene, ospiti e servizi di martedì 10 ottobre 2023

iene-gentili-3ottMartedì 10 ottobre 2023, in prima serata su Italia1, al via la nuova stagione de Le Iene. Conduce Veronica Gentili, con lei sul palco Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba

Tra gli ospiti in studio: il giovane rapper Alfa, con la hit “bellissimissima <3”, e Benjamin Mascolo aka Benji (ex duo Benji & Fede, ndr.).

Tra i servizi in onda:

Nicola Barraco si occupa della tragedia di Mestre, dove un pullman è precipitato da un cavalcavia per diversi metri provocando più di venti vittime. L’inviato racconta la storia dei primi soccorritori accorsi sul luogo. Nel servizio, inoltre, le immagini inedite di quei primi attimi e le testimonianze di chi ha rischiato la propria vita per salvare quella degli altri.

In un reportage girato a Dubai, Gaetano Pecoraro documenta l’alto numero di medici italiani presenti nei Paesi Arabi. Nonostante la preparazione accademica eseguita nel nostro Paese, molti professionisti della sanità decidono di trasferirsi lì per andare in contro a condizioni lavorative ed economiche più soddisfacenti.

Filippo Roma torna sul tema del secondary ticketing legato alle visite al Colosseo. Secondo l’Antitrust, i consumatori non avrebbero la possibilità di acquistare i biglietti sul sito del rivenditore ufficiale, perché comprati in massa da rivenditori secondari, spesso siti bot, a pochi secondi dall’emissione online. Lo scopo sarebbe quello di facilitarne la rivendita, anche tramite bagarinaggio, all’interno di pacchetti turistici, o direttamente in loco, aumentandone l’importo originario. Nel video un aggiornamento sulla scelta di alcuni tour operator che, nell’incertezza di riuscire a reperire i biglietti per la visita all’Anfiteatro Flavio, decidono di non proporla o, addirittura, eliminarla dal pacchetto, togliendo soprattutto ai turisti stranieri l’opportunità di assistere una delle Sette Meraviglie del Mondo.

Veronica Ruggeri è con Maria Sofia Federico, la diciottenne che ha scelto di lasciare l’università, aprire un profilo sulla piattaforma OnlyFans e provare a entrare nel mondo dell’hard attraverso l’Academy di Rocco Siffredi. Non trovando comprensione nei suoi genitori, soprattutto nel padre che si era pubblicamente sfogato contro la decisione della figlia, la ragazza ha minacciato più volte gesti di ribellione. La Iena decide di farla confrontare con chi del sex worker ne ha fatto una scelta di vita, per poi cambiare idea: Luce Caponegro, alias Selen, Sara Tommasi, Eva Henger.

Luigi Pelazza affronta il delicato tema del narcotraffico a Napoli. L’inviato è riuscito a documentare quello che sembra un tentativo di acquisto di grandi quantitativi di droga da parte di due ex pregiudicati, che sembrerebbero avere familiarità con uno dei clan camorristici della città.

L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti.
Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2023
L M M G V S D
« set   nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting