Nell’ultima scena di Maria Corleone, la serie tv di Canale 5 con protagonista Rosa Diletta Rossi, un uomo punta la pistola contro la protagonista. I telespettatori si staranno chiedendo se Maria Corleone sia morta o meno dopo lo sparo.
Nella puntata andata in onda mercoledì 4 ottobre, grazie ad un accordo fatto con Luca Spada, il procuratore ha distrutto il suo fascicolo per fermare le indagini nei suoi confronti. La guerra tra clan famigliari, però, non si è ancora conclusa.
Maria torna a Milano e viene acclamata durante l’inaugurazione del Polo della Moda. Un uomo tra gli spalti, però, le spara. Il finale aperto ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. Al momento, non si sa se Maria Corleone sia sopravvissuta all’attentato. Potrebbe essere effettivamente morta o essere rimasta ferita, oppure potrebbe non essere stata nemmeno colpita.
Il dibattito, quindi, rimane aperto.
Come finisce Maria Corleone?
Nel finale, Luca Spada e Maria Corleone riescono a salvare Giovannino e i due decidono di crescere insieme il bambino. Luca cancella il fascicolo di Maria, che in cambio gli rivela la data e il luogo della commissione per eleggere il nuovo capo dei capi.
Luca spera così di poter finalmente arrestare don Luciano ma, all’arrivo della Polizia, egli non è presente. Il boss, intanto, scopre il tradimento di Antonio e lo condanna a morte.
Maria decide di lasciare Palermo e di tornare a Milano. Durante l’inaugurazione del nuovo Polo della Moda, un uomo le punta la pistola contro e spara.
BOOM😱💔💣#MariaCorleone ❤️🖤💔@taoduefilm @MedInfinityIT #Clemart pic.twitter.com/LrWEGycgDY
— Fiction Mediaset (@fictionmediaset) October 4, 2023