TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Promessa, le trame dal 19 al 23 giugno 2023

la-promessa_cover_siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di La Promessa (Canale 5) della settimana dal 19 al 23 giugno 2023. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de La Promessa sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,45.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
La Promessa: anticipazioni Lunedì 19 giugno 2023

Finalmente, Simona si riprende dalla crisi e comincia a migliorare. Mauro e Teresa vengono sorpresi a baciarsi da Romulo, il quale rimprovera Mauro chiedendo più discrezione. Intanto, Candela informa Simona che è stata Jana a salvarle la vita. Lo stato di indisposizione di Pia, porta Petra a fare insinuazioni sulle reali condizioni della donna, davanti alla servitù. Intanto, a la Promessa, arriva il barone con suo nipote Curro. Cruz è seccata dal loro arrivo, poiché il sergente ha ripreso le indagini sulla morte di Tomas e intende tornare alla tenuta. Jana viene inviata a pulire l’hangar di Manuel e, in quella occasione lo aiuta ad alleviare il dolore alla sua gamba. Approfitta di un passaggio da Lope per andare a comprare una pomata per Manuel, il quale si confiderà con lei sulla sua passione per il volo.

La Promessa: anticipazioni Martedì 20 giugno 2023

Il barone minaccia Pia di vendicarsi dopo che lei lo ha accusato di essere un violentatore e subito dopo decide di lasciare la Promessa. Mauro non vuole che Teresa lo baci mentre sono all’interno della tenuta. Simona non ce la fa piu’ a restare nella sua stanza e decide di tornare in cucina. Cruz chiede a Pia se conosce il motivo della partenza improvvisa del barone, ma Pia le dice di non sapere nulla. Manuel vuole partecipare a un evento con il suo aereo ma Romulo gli consiglia di non farlo. A Manuel pesa di doversi occupare della tenuta. Il sergente Funes interroga Manuel sul quale nutre molti sospetti. Cruz vuole convincere Funes che l’assassina sia Lola ma Funes vuole continuare a indagare e dice che Lola avrebbe utilizzato un coltello preso in cucina e non un prezioso tagliacarte. Per Lola sarebbe stato un rischio rubare il tagliacarte. Funes sospetta che l’assassino sia un membro della famiglia. Petra fruga nei cassetti di Simona e scopre la scatola della medicina.

La Promessa: anticipazioni Mercoledì 21 giugno 2023

Alonso e Cruz dicono a Manuel che deve smettere di volare perché é un hobby pericoloso, oltre che costoso, e che non potrà partecipare alle esposizioni e alle gare di aerei perché il sergente Funes gli sta addosso. Catalina richiama Tadeo, il fornitore di foraggio, e per prendere tempo con i pagamenti gli offre la possibilità di scegliere un oggetto prezioso come pegno; Tadeo sceglie la scacchiera che la defunta marchesa aveva regalato a lei e Tomas e a malincuore Catalina se ne separa. Simona riceve un cestino di dolci dalla cuoca misteriosa e chiede a Lope di scrivere a suo figlio Antonio una lettera di auguri per la gravidanza della nuora. Le cameriere spettegolano su Pia e Teresa prende le sue difese, inoltre viene declassata a semplice cameriera per evitare che debba occuparsi di Leonor. Jana è convinta che Curro sia in realtà suo fratello Marcos e che Eugenia abbia finto di essere sua madre; inoltre scopre che la fede di Tomas è scomparsa dal suo nascondiglio.

La Promessa: anticipazioni Giovedì 22 giugno 2023

Il sergente Funes informa i marchesi che Lola si è impiccata e ha lasciato un biglietto in cui confessa l’omicidio di Tomas; ma lui stesso non crede al suicidio e incontra Jana in segreto per dirle di non aver visto nè il corpo, nè la lettera, e che quando ha provato a indagare, è stato ricollocato a Tetouan. Teresa chiede a Romulo perchè Mauro non ha mai parlato di lei a nessuno e lui risponde che una volta lo ha fatto: il giorno della veglia per Tomas, quando è stato trovato col viso sporco di rossetto, solo che non era quello di Teresa. Cruz e Leonor vanno a trovare i duchi de los Infantes e vengono ricevute da Jimena, la quale dice che non tornerà a La Promessa. Romulo dice a Catalina che Tadeo continuerà a fornire loro il foraggio, ma che vuole giocare a scacchi contro di lei. Petra riferisce a Cruz che Pia è incinta; Teresa affronta Mauro, il quale le dice la verità e confessa di essere innamorato di Leonor.

La Promessa: anticipazioni Venerdì 23 giugno 2023

Jana scopre che Curro tornerà alla Promessa. Decide quindi di restare alla tenuta e di raccontare a Maria tutta la verità del perchè lei si trova li’. Mauro ammette davanti a Teresa di avere avuto una relazione con la signorina Leonor e i due si lasciano. Teresa promette che manterrà il segreto. Cruz decide di organizzare una battuta di caccia dove inviterà solo l’alta società, per attirare i duchi de Los Infantes e convincerli a far tornare Jimena alla Promessa. Simona e Candela, ossessionate dalla cuoca misteriosa, si convincono che sia una delle cameriere e decidono di osservarle meglio per scovarla con le mani nel sacco. Cruz dice a donna Pia di sapere della sua gravidanza e la minaccia di licenziarla, a meno che non si disfaccia del bambino quanto prima. Catalina decide di giocare a scacchi con Tadeo e lo lascia vincere, per abbonirselo e continuare a ricevere il foraggio per i loro animali.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2023
L M M G V S D
« mag   lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting