TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un altro domani, le trame dal 12 al 16 giugno 2023

un-altro-domani-dos-vidas_coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate della serie spagnola Un altro domani (Dos Vidas) (Canale 5) della settimana dal 12 al 16 giugno 2023. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Un altro domani sono: da lunedì a venerdì alle ore 16 circa.

RIVEDI “UN ALTRO DOMANI” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Un Altro Domani: anticipazioni Lunedì 12 giugno 2023

In Africa, la rabbia di Ventura si scatena dopo l’oltraggio di Victor. La preoccupazione di Carmen per Victor aumenta e la ragazza confida i suoi pensieri a Enoa. Carmen sa che Ventura non se ne starà con le mani in mano e che si vendicherà. È il momento di agire immediatamente per evitare rimpianti in futuro. Angel scopre che Carmen sta continuando ad aiutare Victor, mentre Linda, parlando con Ines capisce che Angel non è il buon amico che pensava e che probabilmente ha passato il piano di Linda per rilevare il Rio Club a sua madre.

Un Altro Domani: anticipazioni Martedì 13 giugno 2023

Cloe e Dani propongono a Elena di lanciare la nuova linea di accessori sfruttando la popolarità di Julia sui social. Dani chiede a Erik di spiegare a Elena che i sensi di colpa nei confronti del figlio non gli sono utili per affrontare la sua nuova vita. Tirso esorta Julia e Leo a partecipare al torneo di Mus che si terrà presso il suo hotel e al quale anche lui parteciperà insieme a Olga. Intanto, in Guinea, Carmen offre asilo a Victor, ma proprio quando la ragazza è sul punto di informare Francisco della presenza del ragazzo in casa sua, Ventura si precipita a reclamarlo. Angel vuole diventare il nuovo direttore del Rio Club, ma dovrà sfidare la concorrenza di Ventura. Julia cerca di convincere Diana a iniziare una terapia. Il fatto che la donna abbia così tanto tempo libero inizia a influire sulla relazione già complicata tra madre e figlia. Diana si mostra reticente, ma una conversazione rivelatrice con Leo e una chiacchierata con Mario le fanno cambiare idea.

Un Altro Domani: anticipazioni Mercoledì 14 giugno 2023

In bottega, Julia si impegna al massimo per diventare una brava influencer e lanciare la sua nuova linea di accessori. Ma le buone intenzioni sembrano non bastare. In Guinea, Carmen è stata così preoccupata per la situazione di Victor che ha trascurato il lavoro in ebanisteria, fornendo cosi’ a Patricia la scusa perfetta per scavalcarla e chiederle di allontanarsi da Victor per il bene di tutti. Intanto, Angel inizia ad avere seri dubbi sul sottrarre il Rio Club a Ventura. Nonostante gli sforzi di Patricia per convincerlo, teme che l’imprenditore lo consideri un tradimento. Julia e Leo si iscrivono a un torneo di Mus al quale parteciperanno anche Tirso e Olga. Durante una partita, Tirso mostra di essere molto infastidito dalla coppia. Ribero è molto stressato in vista dell’esame, così Maria e Cloe organizzano una serata per farlo rilassare e distrarre.

Un Altro Domani: anticipazioni Giovedì 15 giugno 2023

Julia confida a Elena di trovarsi molto bene con Leo, ma chiede all’amica di non parlarne con Diana. Linda è furiosa con Angel perché il ragazzo intende candidarsi come futuro direttore del Rio Club. Carmen propone a Francisco di restituire a Victor il proprio posto di lavoro, ma il padre rifiuta. La ragazza, pertanto, decide di abbandonare la fabbrica del padre per creare una nuova ebanisteria tutta sua.

Un Altro Domani: anticipazioni Venerdì 16 giugno 2023

Leo invita Diana e Julia a confrontarsi in una seduta di psicoterapia, ma le due donne non sembrano voler appianare i propri conflitti. Leo confessa a Julia di essere stato abbandonato all’altare, così come lei ha fatto con Sergio.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2023
L M M G V S D
« mag   lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting