TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, le trame dall’11 al 18 giugno 2023

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 4 all’11 giugno giugno 2023. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: domenica alle 14, da lunedì a sabato alle ore 13,40.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Domenica 4 giugno 2023 (ore 14)

Al capezzale di Steffy, oltre a Ridge, Taylor e Thomas, c’è anche Sheila, terrorizzata che possa rivelare che è stata lei a spararle, ma Steffy sembra non ricordare niente. Paris e Zende arrivano in ospedale e apprendono da Liam e da Hope che Steffy si è risvegliata, ma hanno anche la conferma che Finn è morto. Tutti si chiedono chi può essere il colpevole, ignorando che sia Sheila, che si trova proprio lì accanto a loro. Steffy si è risvegliata e tutti sono all’ospedale per confortarla, ma lei non ricorda nulla e non riesce a parlare. C’è anche Sheila, che teme possa rivelare la verità su quanto accaduto. Taylor racconta a Ridge di aver sorpreso Sheila sul tetto dell’ospedale in procinto di suicidarsi e che per afferrarla è scivolata rimanendo sospesa nel vuoto.

Beautiful: anticipazioni Lunedì 5 giugno 2023

Da quando Sheila è riuscita a salvarle la vita, Taylor la considera parte della famiglia. Anche Ridge è grato a Sheila per aver salvato la vita a Taylor, ma non cambia opinione su di lei e vorrebbe che Taylor facesse altrettanto. Sheila continua a mostrarsi sconvolta di fronte a Baker che sta indagando sulla sparatoria.

Beautiful: anticipazioni Martedì 6 giugno 2023

Deacon, ignaro che sia stata Sheila a sparare, non riesce a consolarla. Zende dice a tutti che vuole sposare Paris e che anche Grace è dalla sua parte. Paris dichiara ancora una volta il suo amore a Carter, che però la spinge a farsi una vita con Zende.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 7 giugno 2023

Steffy si è svegliata, ma al momento non ricorda nulla. Quinn si accorge che tra Paris e Carter sta succedendo qualcosa. Carter però le dice di non averla mai dimenticata e che è per questo che ha iniziato una storia con Paris, una storia senza prospettive che infatti è già finita.

Beautiful: anticipazioni Giovedì 8 giugno 2023

Steffy non ricorda ancora chi le ha sparato e quando Liam si presenta nella sua stanza d’ospedale lo tratta come se fosse ancora suo marito. Quinn è contenta che Carter abbia chiuso con Paris e gli confessa quanto lui le manchi.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 9 giugno 2023

In ospedale, tutti e in particolare Sheila sono in attesa di sapere se Steffy ricorda chi le ha sparato. Ma la vera sorpresa è che, al risveglio, Steffy è convinta che Liam sia ancora suo marito e non ricorda nulla di Finn.

Beautiful: anticipazioni Sabato 10 giugno 2023

Taylor spiega che Steffy ha rimosso Finn come meccanismo di difesa della psiche per affrontare il trauma della sua morte in maniera indolore, ma Brooke ritiene la situazione inappropriata e pericolosa per Hope. Liam porta Kelly in visita all’ospedale su richiesta di Steffy, la quale si sorprende nel constatare quanto sia cresciuta. Steffy, che non ha ancora recuperato la memoria, crede che Liam sia suo marito.

Beautiful: anticipazioni Domenica 11 giugno 2023

Nessuno ha il coraggio di rivelare a Steffy la dura verità, che suo marito Finn è morto. Taylor, infatti, ritiene che sia ancora troppo fragile. Brooke, però, è convinta che nasconderle la verità non le sia d’aiuto e soprattutto teme che la situazione possa turbare il rapporto tra Hope e Liam. Baker va in ospedale per interrogare Steffy, cercando di risvegliare i suoi ricordi, cosa che lo aiuterebbe a trovare l’assassino. Steffy cerca di ricordare la notte in cui le hanno sparato, ma nella sua mente ci sono solo immagini confuse. Sheila, temendo che prima o poi ricordi, aspetta sempre un’occasione per ucciderla. Brooke si confronta con Taylor sull’opportunità di rivelare a Steffy che Liam non è suo marito e di ricordarle che Finn è morto e che ha avuto un figlio da lui. Eric è molto preoccupato per Steffy.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2023
L M M G V S D
« mag   lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting