TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Audrey è tornata, in esclusiva su Raiplay la pluripremiata serie canadese

audrey-est-revenueRitrovare sé stessi dopo aver dormito per sedici anni non è impossibile. Audrey è tornata, pluripremiata serie canadese in esclusiva su RaiPlay da venerdì 9 giugno 2023, è la storia della nuova vita di una ragazzina che improvvisamente si risveglia da una morte apparente. 

aaaaaa

Quando viene ritrovata priva di sensi al centro di una strada di una piccola città canadese, la diciassettenne Audrey è già entrata in coma. Sedici anni dopo accade qualcosa di incredibile: contro ogni speranza dei suoi cari e previsione dei medici che la assistono, Audrey ricomincia a vivere. Intorno a lei però tutto è cambiato: dalla sua famiglia, che ora si è “allargata”, ai suoi vecchi amici. E, come se tutto questo non bastasse, deve adattarsi ad un’epoca che non capisce più e deve imparare a gestire i ricordi di un passato, oramai lontano, ma che torna a bussare alle porte della sua memoria.

Così anche l’immagine di quanto accaduto quella tragica notte che ha distrutto la sua gioventù, diventa un puzzle da ricostruire.

Scritta e interpretata dall’attrice Florence Longpré, la serie si è aggiudicata ben due premi a CannesSeries 2022: lo Special Interpretation Award e il Dior Grand Award.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2023
L M M G V S D
« mag   lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting