TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, le trame dal 4 all’11 giugno 2023

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 4 all’11 giugno giugno 2023. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: domenica alle 14, da lunedì a sabato alle ore 13,40.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Domenica 4 giugno 2023 (ore 14)

Steffy e Finn, esanimi, vengono trovati da Deacon che chiama l’ambulanza. Bill e Liam parlano della loro famiglia e del rapporto di Liam con Hope e con Steffy. Ridge, Taylor e Thomas parlano di Steffy e si augurano che Sheila non crei più problemi a lei e a Finn. Deacon ha chiamato i soccorsi per Steffy e Finn che giacciono privi di sensi con gravi ferite d’arma da fuoco. Sembra che Finn non ce l’abbia fatta. Steffy viene portata in ospedale dove c’è Bridget che fa il possibile per salvarla. Deacon avvisa Ridge della disgrazia che ha coinvolto Steffy e Finn e poi va a dare la notizia a Sheila che è sconvolta, convinta di averli uccisi tutti e due. Quando arriva Deacon, però, finge di non sapere nulla meravigliandosi e piangendo. Ridge, Taylor e Thomas arrivano straziati al capezzale di Steffy che non riprende conoscenza. Ridge, Thomas e Taylor sono al capezzale di Steffy, ancora incosciente; si fanno forza e si domandano chi possa averle sparato. Brooke va da Hope e da Liam.

Beautiful: anticipazioni Lunedì 5 giugno 2023

Ridge, Taylor e Thomas arrivano straziati al capezzale di Steffy che non riprende conoscenza. Si fanno forza e si domandano chi può averle sparato. Brooke va da Hope e da Liam.

Beautiful: anticipazioni Martedì 6 giugno 2023

Brooke va da Hope e da Liam preoccupata perché sente, essendo mentalmente legata a Ridge, che è successo qualcosa di grave. Deacon dice a Sheila che Steffy è ancora viva. Sheila, temendo di essere scoperta, va in ospedale.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 7 giugno 2023

Deacon informa Liam, Hope e Brooke che qualcuno ha sparato a Finn e a Steffy. Ridge, Thomas e Taylor sono in ospedale al capezzale di Steffy. Li impedisce a Sheila di vedere il corpo di Finn per l’ultimo saluto.

Beautiful: anticipazioni Giovedì 8 giugno 2023

Deacon informa Hope, Liam e Brooke del ferimento di Steffy e della morte di Finn. Tutti sono sconvolti. Steffy è in ospedale e la sua vita è appesa a un filo. Tutta la famiglia è sconvolta. Sheila chiede a Li di permetterle di vedere Finn un’ultima volta, ma lei si oppone categoricamente.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 9 giugno 2023

Liam incoraggia Steffy, che giace in coma, a lottare. All’arrivo di Baker, tutti vorrebbero delle risposte e sapere se sia stato arrestato il responsabile. Thomas, nel frattempo, avverte Sheila di ritenerla capace di aver architettato una cosa tanto orribile. In ospedale, tutti aspettano notizie di Steffy. Ridge e Taylor vengono raggiunti anche da Brooke.

Beautiful: anticipazioni Sabato 10 giugno 2023

Sheila si difende da Thomas che insiste nel considerarla responsabile della tragedia in cui sono stati coinvolti Steffy e Finn e poi fugge, inseguita da Taylor, preoccupata per lei. Subito dopo, Sheila decide di togliersi la vita per raggiungere Finn, ma Taylor cerca di convincerla a non farlo. Steffy è tra la vita e la morte e i suoi cari attendono che si svegli con il fiato sospeso. In una drammatica prova di forza e coraggio, Taylor e Sheila si salvano la vita reciprocamente. Dopo una intensa supplica di Ridge alle sfere celesti, Steffy riprende gradualmente a connettere con l’esterno. La gioia dei suoi familiari non è condivisa da Sheila, evidentemente terrorizzata che Steffy possa rivelare quanto è accaduto. Ridge, Taylor e Thomas sono in ospedale con Steffy, che ha ripreso conoscenza.

Beautiful: anticipazioni Domenica 11 giugno 2023

Al capezzale di Steffy, oltre a Ridge, Taylor e Thomas, c’è anche Sheila, terrorizzata che possa rivelare che è stata lei a spararle, ma Steffy sembra non ricordare niente. Paris e Zende arrivano in ospedale e apprendono da Liam e da Hope che Steffy si è risvegliata, ma hanno anche la conferma che Finn è morto. Tutti si chiedono chi può essere il colpevole, ignorando che sia Sheila, che si trova proprio lì accanto a loro. Steffy si è risvegliata e tutti sono all’ospedale per confortarla, ma lei non ricorda nulla e non riesce a parlare. C’è anche Sheila, che teme possa rivelare la verità su quanto accaduto. Taylor racconta a Ridge di aver sorpreso Sheila sul tetto dell’ospedale in procinto di suicidarsi e che per afferrarla è scivolata rimanendo sospesa nel vuoto.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2023
L M M G V S D
« mag   lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting