TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Promessa, la nuova soap di Canale 5: trama e cast

promessaLa Promessa è la nuova soap opera di produzione spagnola che verrà trasmessa prossimamente su Canale 5 (da fine maggio o inizio giugno, non ancora definito l’orario di messa in onda). 

La Promessa, la trama della nuova soap di Canale 5

La Promessa è ambientata nel 1913 in Spagna. Al Palazzo “La Promessa” si festeggia il matrimonio di Tomás, erede dei Marchesi di Luján. Un aeroplano pilotato da Manuel, figlio dei marchesi, si schianta attirando l’attenzione di tutti. Il ragazzo viene salvato da Jana, una domestica che lavora presso Casa Luján e che vuole scoprire la verità sulla morte di sua madre e sul rapimento di suo fratello. L’assassino vivrebbe proprio a “La Promessa”. Il suo piano di vendetta viene però ostacolato dall’amore che prova per Manuel: riuscirà a dimenticare coloro che hanno distrutto la sua vita e fatto sparire i suoi cari?

La Promessa, il cast della serie spagnola

La protagonista Jana è interpretata da Ana Garces, mentre Manuel ha il volto di Arturo Sancho. Nel cast c’è anche Jordi Coll, noto al pubblico italiano per aver interpretato Don Gonzalo, il figlio di Pepa, ne Il Segreto, e Simon in Una vita. Nel cast ritroviamo anche Manuel Rigueiro, che in Una vita ha interpretato il colonnello Arturo Valverde.

Completano il cast: Eva Martin, Joaquin Climent, Antonio Velazquez, Carmen Asecas, Alicia Bercan e Marga Martinez.

La Promessa, quando va in onda su Canale 5

La nuova soap opera La promessa verrà trasmessa nelle prossime settimane su Canale 5. Tutti gli episodi saranno disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2023
L M M G V S D
« apr   giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting