TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Luce dei tuoi occhi 2, chi ha ucciso Vicky? Jacopo confessa, ma è il vero colpevole?

filippo-contri-e-jacopo_C_1_article_41015_3_paragraph_image@2Chi ha ucciso Vicky in Luce dei tuoi occhi 2? Una domanda che sembra aver trovato una risposta nella quarta puntata della serie, ma continua a essere circondata di dubbi e punti oscuri. Durante la seconda puntata di Luce dei tuoi occhi 2, Diana e Vicky hanno un acceso confronto sul Ponte Pusterla. Diana spinge Vicky e questa cade dal ponte. Poco dopo, la polizia trova il corpo senza vita della ragazza. Diana è convinta di essere stata lei ad ucciderla. 

Luce dei tuoi occhi 2, chi è l’assassino di Vicky?

Nella terza puntata, la prima a sospettare di Diana è Miranda, la quale trova un suo biglietto rivolto a Vicky con scritto: “Perdonami per quello che ho fatto”. Anche la polizia raccoglie alcune prove contro la ballerina: un precedente di aggressione, la testimonianza di Miranda e il riscontro del cellulare di Diana che dimostra che si trovava sul ponte dal quale Vicky è caduta in un orario compatibile con la morte.

La ragazza viene quindi arrestata e confessa di essere stata lei a spingerla. Emma e Petra, però, credono comunque nell’innocenza della ragazza. Ad un certo punto, però, viene ritrovata l’arma del delitto: una pietra con la quale Vicky sarebbe stata colpita a morte. Questo tipo di aggressione viene però rinnegato da Diana, che viene comunque messa agli arresti domiciliari.

Emma e Enrico scoprono che Vicky si era fatta un tatuaggio, che Valentina riconosce essere identico a quello di Jacopo, il nuovo preparatore atletico dell’Accademia, di cui è innamorata. I due, quindi, potrebbero aver avuto una relazione segreta.

L’uomo si mette quindi in fuga e, durante la perquisizione nella sua stanza, la polizia trova il telefono di Vicky con delle foto che non lasciano dubbi sul tipo di relazione che avevano. All’interno ci sono dei vocali in cui Vicky minacciava che avrebbe rivelato la loro relazione se non lui l’avesse aiutata a diventare prima ballerina. Jacopo l’avrebbe uccisa per non perdere il lavoro, la reputazione e la custodia di suo figlio?

In base ai nuovi fatti emersi, quindi, Diana non è più indagata: non è lei l’assassina. Alla fine della puntata, Jacopo trova Emma e le rivela: “Non ho ucciso io Vicky, quando l’ho saputo sono stato zitto, per paura dello scandalo. Pensavo a mio figlio. Ma nessuno mi crederà, per questo mi sto allontanando”. Jacopo dice di non sapere chi l’ha uccisa realmente ma che l’assassino ha usato il suo cellulare per incastrarlo.

Jacopo confessa l’omicidio di Vicky

Nella quarta puntata della serie, Jacopo confessa di aver ucciso Vicky e viene arrestato: “L’ho uccisa io perché temevo che rendesse pubblica la nostra relazione e ho usato il suo cellulare per depistare le indagini”.

Emma viene chiamata dall’ispettore per un confronto: la versione raccontata dalla donna non coincide con quella di Jacopo. “Quest’uomo mi ha detto di essere innocente e che lo stavano incastrando”, spiega Emma. “Erano bugie, mi vergognavo e ti ho mentito”, replica Jacopo.

In carcere, Jacopo incontra Roberto, il fratello di Emma e i due hanno un acceso confronto. Entrambi conoscono Petra Novak? Jacopo ha veramente ucciso Vicky o è stato incastrato come sospetta Emma?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2023
L M M G V S D
« apr   giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting