TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Zuppa di Porro, venerdì 28 aprile 2023, la rassegna stampa di Nicola Porro

ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORROIncidente parlamentare del governo sul Def. Gli onorevoli deputati sono dei bei cialtroni, non tanto e non solo per la mancata maggioranza, ma perché riescono a farsi male da soli.

Il capogruppo di Forza Italia, per intenderci uno di quelli che ha fatto fuori Andrea Ruggieri, era assente e lo dice in una intervista perché aveva da fare una lastra prenotata da un mese. Da un mese? Urca. Sembra la Schlein, che prima di uscire ha bisogno di consultarsi con gli aromaterapisti o come diavolo si chiamano… E sapete chi è l’unico che la difende? Ma Ovvio, Antonio Polito intervistato da Libero (al Corsera giustamente si vergognano) dice che è un nuovo modo di comunicare; e difende pure le supercazzole.

“Disfatta manettara” titola giustamente il Giornale (a proposito, martedì si dovrebbe firmare l’ultima parte del contratto con gli Angelucci) riguardo alla trattativa Stato Mafia e ai legami Russia-Lega.
Fermi tutti: dieci righe in cui il comando militare ucraina accusa il giornalista italiano Zunino di aver commesso errori e violato regole e per questo essere stato ferito e vedere il suo compagno morto.
La fuga dalle polizze vita, l’economia americana non tira e si alzano i fringe benefits.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2023
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting