TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un altro domani, le trame dal 24 al 28 aprile 2023

un-altro-domani-dos-vidas_coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate della serie spagnola Un altro domani (Dos Vidas) (Canale 5) della settimana dal 24 al 28 aprile 2023. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Un altro domani sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,50 circa.

RIVEDI “UN ALTRO DOMANI” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Un Altro Domani: anticipazioni Lunedì 24 aprile 2023

Carmen fa due scoperte: la prima è che i camion della fabbrica traportano armi per i ribelli, ovviamente per conto di Ventura. La seconda è che nell’edizione mattutina del quotidiano è pubblicata una lettera ufficiale che certifica la presa di distanze di “Maderas Rio Muni” dalla persona di Victor Valdes, a firma di Patrizia, Francisco e Carmen. Due colpi al cuore che hanno un responsabile comune: Patricia.

Un Altro Domani: anticipazioni Martedì 25 aprile 2023

La pubblicazione ha ripercussioni e compromette il rapporto tra Ines e Carmen, ma Victor rassicura la madre, certo delle macchinazioni di Patricia. Continua la battaglia di nervi tra Angel e Ines, due versioni, due visioni, due ipotesi di assassinio. “La notte dei libri” è al centro dei sospetti, la dinamica dell’omicidio di Alicia assume tinte e ombre diverse a seconda delle versioni ipotizzate.

Un Altro Domani: anticipazioni Mercoledì 26 aprile 2023

Julia è alle prese con la liquidazione e in questa occasione, in maniera del tutto inaspettata, riceverà il supporto di Sergio. Cloe, di nascosto, prende il cellulare di Ribero e risponde al messaggio di conferma. Julia è rassegnata a liquidare l’azienda, anche se continua a scontrarsi con Sergio, che non ha cambiato atteggiamento. Elena, intanto, è preoccupata per Dani, che è totalmente preso dalla presenza di suo padre a Robledillo e si sta nuovamente legando a lui.

Un Altro Domani: anticipazioni Giovedì 27 aprile 2023

Elena è convinta che il suo ex marito nasconda qualcosa e che Dani farebbe bene a non fidarsi di lui. In Africa, Victor subisce maltrattamenti in carcere, sia per le gravi accuse che pesano su di lui che per il cognome che porta, che lo rendono facile bersaglio di chi vuole vendicarsi di Ventura.

Un Altro Domani: anticipazioni Venerdì 28 aprile 2023

Carmen è decisa ad aiutare Victor che si trova in carcere ed è vittima di maltrattamenti. Lei è decisa a non arrendersi e continua a cercare prove che possano scagionarlo dimostrando il coinvolgimento di Ventura nella cospirazione.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2023
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting