Lunedì 27 marzo il Grande Fratello Vip torna in prima serata su Canale 5 per la puntata 44, la semifinale. Tra sorprese, nomination e tante emozioni, durante la serata viene eletto il terzo vip finalista, mentre un concorrente viene eliminato. Ecco cosa sta succedendo durante la diretta con la Casa più spiata d’Italia.
Milena Miconi riceve una doppia sorpresa: incontra prima il marito e successivamente anche le figlie. Emozioni anche per Luca Onestini che riceve la visita del fratello Gianmarco, al quale il vippone è da sempre molto legato.
Proseguono le tensioni tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi. Le due ragazze si incontrano per un’ultima volta: “Secondo me sei gelosa della mia relazione”, afferma Antonella.
La quarantaquattresima puntata sancisce l’eliminazione di Andrea Maestrelli e Luca Onestini, ma anche l’approdo in finale di Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon.
Infine, Milena Miconi e Alberto De Pisis si sfidano in un ultimo telelvoto per scoprire chi sarà il sesto e ultimo finalista della settima edizione del programma.