TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP: ecco cosa è successo nella puntata di lunedì 20 marzo 2023

elterjpgLunedì 20 marzo il Grande Fratello Vip torna in prima serata su Canale 5 per la puntata 43. Tra sorprese, nomination e tante emozioni, durante la serata viene eletto il terzo vip finalista, mentre un concorrente viene eliminato. Ecco cosa sta succedendo durante la diretta con la Casa più spiata d’Italia. 

La puntata inizia con Antonella Fiordelisi, che ha avuto una dura reazione alla notizia di Micol Incorvaia come seconda finalista. La concorrente prova a chiarirsi con Orietta Berti dopo gli scontri della scorsa settimana.

Arriva il primo verdetto del televoto: tra Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Milena Miconi e Nikita Pelizon si salva Nikita.

Nikita Pelizon e Luca Onestini vanno in Mystery per commentare il loro rapporto. Dopo il compleanno dell’influencer triestina, i due Vipponi si sono scambiati alcune confidenze. La concorrente poi riceve un videomessaggio dalla sorella Jessica.

Arriva il verdetto definitivo del televoto: Antonella Fiordelisi viene eliminata. Alfonso Signorini svela il terzo finalista del Grande Fratello Vip: Giaele De Donà va in finale insieme a Oriana Marzoli e Micol Incorvaia. Subito dopo, la concorrente riceve la visita di nonna Marilena e di mamma Tatiana, accompagnata da nonno Massimo.

RISULTATO DEL TELEVOTOChi vuoi in finale? Giaele 48.2%, Nikita 24.7%, Milena 19%, Antonella 8.1%.

Arriva il momento della linea della vita di Alberto De Pisis, che si commuove per una sorpresa della mamma.

Per le nomination, ogni vip fa la nomination in confessionale. Le tre finaliste possono fare un’unica nomination. Questo televoto ha un doppio esito: un eliminato e un finalista.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2023
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting