Lunedì 20 marzo il Grande Fratello Vip torna in prima serata su Canale 5 per la puntata 43. Tra sorprese, nomination e tante emozioni, durante la serata viene eletto il terzo vip finalista, mentre un concorrente viene eliminato. Ecco cosa sta succedendo durante la diretta con la Casa più spiata d’Italia.
La puntata inizia con Antonella Fiordelisi, che ha avuto una dura reazione alla notizia di Micol Incorvaia come seconda finalista. La concorrente prova a chiarirsi con Orietta Berti dopo gli scontri della scorsa settimana.
Arriva il primo verdetto del televoto: tra Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Milena Miconi e Nikita Pelizon si salva Nikita.
Nikita Pelizon e Luca Onestini vanno in Mystery per commentare il loro rapporto. Dopo il compleanno dell’influencer triestina, i due Vipponi si sono scambiati alcune confidenze. La concorrente poi riceve un videomessaggio dalla sorella Jessica.
Arriva il verdetto definitivo del televoto: Antonella Fiordelisi viene eliminata. Alfonso Signorini svela il terzo finalista del Grande Fratello Vip: Giaele De Donà va in finale insieme a Oriana Marzoli e Micol Incorvaia. Subito dopo, la concorrente riceve la visita di nonna Marilena e di mamma Tatiana, accompagnata da nonno Massimo.
RISULTATO DEL TELEVOTO – Chi vuoi in finale? Giaele 48.2%, Nikita 24.7%, Milena 19%, Antonella 8.1%.
Arriva il momento della linea della vita di Alberto De Pisis, che si commuove per una sorpresa della mamma.
Per le nomination, ogni vip fa la nomination in confessionale. Le tre finaliste possono fare un’unica nomination. Questo televoto ha un doppio esito: un eliminato e un finalista.