La finale si avvicina e le Nomination diventano ogni volta più difficili! Alfonso manda i Vipponi in Superled. Il primo VIP al televoto verrà scelto tramite una catena di salvataggio.
Micol, essendo la seconda finalista, pesca una carta casuale e designa Alberto come concorrente iniziale della catena.
Il VIP salva Onestini, Onestini, seguendo il cuore, sceglie Giaele, la quale indica Tavassi. Tavassi, senza pensarci troppo, salva Daniele e quest’ultimo vira su Andrea. L’ex calciatore fa il nome di Milena. La donna, allora, sceglie chi mandare al televoto per l’eliminazione. Dopo un breve tentennamento, Milena decide di salvare Nikita.
Antonella è la prima VIP che finisce al televoto.
Si passa alle Nomination con i piramidali.
Il primo ad esprimere il proprio voto è Tavassi che nomina, in maniera palese, Nikita. Segue Daniele che, nel segreto del Confessionale, fa il nome di Milena, in quanto è la persona con cui ha meno legato nella Casa.
Nikita sceglie Giaele e la ragazza ricambia la Nomination.
Anche Onestini si unisce a Daniele e nomina Milena per la sua mancanza di schiettezza.
Nel Confessionale, Milena indica Giaele per la poca collaborazione durante le pulizie. Antonella nomina Tavassi per fare un dispetto a Micol.
Alberto e Andrea si nominano vicendevolmente.
Chiudono le due finaliste, ovvero Micol e Oriana. Entrambe fanno il nome di Nikita.
Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Milena Miconi sono le VIP al televoto. Il più votato andrà in finale, mentre il meno votato sarà eliminato. Quale sarà il verdetto?