Lunedì 13 marzo, in prima serata su Canale 5, puntata 41 di Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo durante la diretta con la Casa più spiata d’Italia, tra sorprese, nomination e tante emozioni.
Dopo i giorni di solitudine che ha vissuto dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi riceve un affettuoso videomessaggio da parte del fidanzato: “Ci siamo scelti dalla prima settimana e tutte le volte abbiamo sempre fatto pace”.
Oriana Marzoli racconta la sua storia personale e riceve due emozionanti sorprese in occasione del suo 31esimo compleanno: un biglietto d’auguri del padre e una lettera da parte della madre.
Arriva il verdetto del televoto: il vip meno votato dal pubblico che deve abbandonare la Casa è Andrea Maestrelli. Arrivato in studio, Andrea Maestrelli scopre di avere il biglietto di ritorno e rientra in Casa.
Nel giardino del GF Vip, Antonella Fiordelisi incontra suo padre Stefano in attesa della mezzanotte per festeggiare il suo compleanno.
Accesa lite tra Oriana Marzoli e Alberto De Pisis dopo giorni di incomprensioni e scintille nella Casa.
Dopo le nomination, sette vip finiscono al televoto. Chi di loro sarà il secondo finalista di quest’edizione del GF Vip?