TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene, anticipazioni e ospiti di martedì 7 marzo 2023

le-iene-belen-feb2023Martedì 7 marzo, in prima serata su Italia1, un nuovo appuntamento con Le Iene condotto da Belen Rodriguez, accompagnata dalla presenza dei talenti comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba

Tanti gli ospiti in studio: Ariete e la coppia Colapesce-Dimartino si esibiranno cantando i rispettivi brani con cui hanno partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo; il cantante Fred de Palma parlerà attraverso un monologo della sua dipendenza dal gioco; la giovane modella Carlotta Bertotti racconta come ha imparato ad apprezzare il proprio aspetto, la propria diversità e a non nascondersi dalla sua malattia (il nevo di Ota sul volto, ndr.). Infine, con il dott. Roberto Boffi, pneumologo e oncologo dell’Istituto Nazionale Tumori, si affronterà il tema del fumo e di come liberarsi da questa dipendenza.

Nel corso della serata, anche l’intervista allo chef Edoardo Franco, vincitore di MasterChef 2023.

Tra i servizi della puntata: Nicolò De Devitiis è con Bea, vent’anni, pastore per scelta sulle montagne trentine. La ragazza mostra all’inviato una delle sue giornate tipo: la sveglia all’alba, il pascolo del gregge, la mungitura, la produzione del formaggio e la tosatura delle pecore. Tra un’attività e l’altra la giovane racconta i sacrifici ma anche la gioia che prova vivendo la sua vita a contatto con la natura.

Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2023
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting