TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Terra Amara torna in onda da mercoledì 1 marzo (trama)

terra-amara-le-anticipazioni-dell-1-marzo_C_1_article_40127_0_paragraph_image@2

La morte di Maurizio Costanzo ha provocato diverse variazioni nel palinsesto di Canale 5. In particolare, Terra Amara è stata trasmessa eccezionalmente di domenica, in versione lunga, per andare a coprire lo spazio solitamente occupato da Amici

Nei due giorni successivi, la soap turca non è andata in onda. Lunedì ha lasciato spazio alla diretta dei Funerali Solenni di Costanzo, mentre per martedì è stata trasmessa la replica della puntata 2 di Buongiorno Mamma 2.

Ma niente paura! Da oggi, mercoledì 1 marzo, Terra Amara torna in onda regolarmente. Ancora sospesa, invece, la messa in onda di Uomini e Donne e Amici: sebbene i due show siano registrati e ci siano puntate disponibili da trasmettere, si è scelto di interromperle momentaneamente per rispetto al lutto di Maria De Filippi. Al momento, è sicuro che Uomini e Donne e Amici non andranno in ondamercoledì 1 marzo, né giovedì 2 marzo, al loro posto un fil della serie Rosamunde Pilcher. Non ci sono ancora notizie su venerdì 3 marzo. Per quanto riguarda C’è posta per te, sebbene sia già stato trasmesso qualche promo, non è ancora certa la sua messa in onda nella serata di sabato.

Terra Amara, TRAMA, mercoledì 1 marzo 2023 

Demir è riuscito a evadere e sta fuggendo all’estero con Zuleyha incinta e il piccolo Adnan, ma durante il viaggio, al bambino sale la febbre. La situazione si aggrava sempre più, finche’ Demir non prende la decisione di tornare ad Adana per portarlo in ospedale. Una volta lì, Sabahattin concede a Demir il tempo necessario per vedere che Adnan sia fuori pericolo, prima di chiamare la polizia e farlo costituire.

Negli episodi andati in onda domenica 26 febbraio, invece, mentre Demir si strugge in carcere in attesa del processo che potrebbe condannarlo a venti anni di prigione, se non alla pena capitale, Yilmaz fa ristrutturare la ex casa di Sermin, a due passi dalla villa degli Yaman, col proposito di andarci ad abitare. Gaffur va a trovare Demir e glielo riferisce. Demir va su tutte le furie, e chiede a Hunkar di preparargli i passaporti in vista di una sua fuga a Berlino con Zuleyha. A questo proposito, simulando un’aggressione, si infligge un colpo di punteruolo in pancia, viene così portato in ospedale e operato da Mujgan. Intanto Yilmaz, avendo letto la lettera in cui Zuleyha gli rivelava le circostanze che l’avevano obbligata al matrimonio, è ansioso di scusarsi con lei. Grazie al generoso aiuto di Gulten, riesce a incontrarla. Ma all’incontro, a sorpresa, arriva anche Demir. Con l’aiuto di Hunkar, Demir interrompe l’incontro tra Yilmaz e Zuleyha e costringe la moglie a fuggire con lui. Yilmaz, rimasto senza auto, raggiunge la sua azienda, avverte Fekeli dell’accaduto e si mette alla ricerca dei fuggiaschi. Mujgan, interrogata da Julide, viene a sapere della fuga di Demir e Zuleyha e capisce che Yilmaz le ha mentito. Yilmaz riesce a fermare l’auto di Hunkar, ma a bordo c’e’ solo la donna.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2023
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting