TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Buongiorno mamma 2, trama, prima puntata, mercoledì 15 febbraio 2023

buongiorno-mamma-2_cover

Mercoledì 15 febbraio 2023, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata (di 6 totali) della seconda stagione di Buongiorno, mamma!, il family drama con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta

Rientriamo nella vita della nostra amata famiglia Borghi, nell’accogliente casa sul lago, a Bracciano. Guido (Raoul Bova) continua a prendersi cura della moglie Anna (Maria Chiara Giannetta) che, dal suo sonno, vigila su tutti i suoi cari, seguendone le vicissitudini. Agata (Beatrice Arnera), scoperto che Sole (Ginevra Francesconi) è sua sorella, si è legata ancora di più alla ragazzina, sostenendola nella gravidanza che sta per arrivare al termine, mentre Federico (Federico Cesari), padre della nascitura, latita sia come fidanzato che come futuro genitore. Jacopo (Oscar Matteo Giuggioli) è ancora insieme a Greta ma è proiettato nel suo nuovo sogno, quello di frequentare la scuola per produttori musicali di Amsterdam. Francesca (Elena Funaro), rientrata dal suo girovagare per il mondo, è a Roma dove studia medicina, mentre Michele (Marco Valerio Bartocci), il più piccolo, il grillo parlante di casa Borghi, comincia a rivendicare la sua autonomia. La nascita della bambina di Sole e un inaspettato mutamento delle condizioni di salute di Anna riuniscono tutta la famiglia che presto si troverà a dover affrontare ostacoli imprevisti e verità inaspettate…

Buongiorno, mamma! | Trama | Mercoledì 15 febbraio 2023

Stagione 2, Puntata 1 (Episodio 1 e Episodio 2) – La famiglia Borghi è alle prese con la gravidanza di Sole che sta per giungere a termine, mentre le condizioni di Anna subiscono un peggioramento. Guido, preoccupato per la possibile pericolosità della convivenza di una donna in coma con una neonata, decide di chiedere un aiuto alla suocera Lucrezia. Quando, nuotando, Guido trova un orecchino in fondo al lago, lo dona a Sole, augurandosi che ciò possa essere di buon auspicio. Nel frattempo Jacopo è sempre più attratto da Agata, ma la ragazza ha appena conosciuto Mauro, un giovane misterioso che sembra aver avuto un legame con Maurizia. Francesca, a Roma per studiare, non torna da molto tempo a casa. Intanto Jacopo vorrebbe trasferirsi ad Amsterdam per frequentare una scuola musicale, soprattutto dopo aver visto Agata in atteggiamento troppo affettuoso con suo padre Guido. Improvvisamente a Sole si rompono le acque mentre Anna ha una crisi: madre e figlia vengono così ricoverate nello stesso ospedale.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2023
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting